21.3 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Daniela Sbrollini
CONI Primo Piano Rugby

Sbrollini (IV): “Buon lavoro a Ponchio (Coni Veneto) e a Innocenti (FIR)”

I migliori auguri di buon lavoro al neo presidente del Coni Veneto Dino Ponchio e al neo presidente federale della Federazione italiana Rugby, Marzio Innocenzi. Nel mondo dello sport a tutti i livelli serve ritrovare l’entusiasmo giusto. Il Covid ha messo a nudo tante criticità che nel tempo si sono accumulate. Ora bisogna trovare la forza di superarle”. La senatrice Daniela Sbrollini responsabile nazionale del Cantiere Cultura e Sport saluta il neoeletto presidente regionale del Coni e il nuovo presidente nazionale della Fir.

Il mondo dello sport è in una fase di grandi trasformazioni. Deve affrontare temi ancora irrisolti come una parità di fatto tra atlete ed atleti, la insufficienza degli impianti a disposizione e il a loro insufficiente utilizzo, la necessità di proporre lo sport come la vera prevenzione alle malattie. Lavoro da fare ce n’è tanto. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro ai neo presidenti.

In un momento storico così difficile lo sport ha bisogno di una marcia in più per ripartire e sono sicura che queste persone avranno la forza e la volontà per farlo!“

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento