7.4 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Tennis

Nel Torneo Super Next Gen Italia Simone Fucile e Riccardo Campagnola agli ottavi di finale

TENNIS  – Sono due i giocatori vicentini approdati agli ottavi di finale del Trofeo Super Next Gen Italia, il torneo giovanile Under 16 e 18 in corso di svolgimento sui campi di Tennis Comunali Vicenza e che si avvia alle sue fasi finali.

Tutto facile per Simone Fucile, 2.8 di classifica, tesserato proprio per il circolo cittadino presieduto da Enrico Zen, che si qualifica avendo concesso appena un game ai suoi avversari. Dopo il 6-1 6-0 dell’esordio oggi si è imposto con un eloquente 6-0 6-0 contro il veronese Samuele Seghetti (2.7) e venerdì se la vedrà con il padovano Gregorio De Gasper (2.6), n. 7 del tabellone.

Grande battaglia, invece, per Riccardo Campagnola, 2.6 del Circolo Tennis Vicenza, testa di serie n. 3 del tabellone, che si impone solo al long tie-break contro il padovano Alberto Scapolo: 6-3 2-6 10-3 il risultato del match.

Escono di scena, invece, Davide Galvanin (2.6), battuto in rimonta al long tie-break dal 2.8 veronese Andrea Prando. Eliminato anche Luca Pavan (2.7 del TC Schio) sconfitto dal padovano Nicholas Scala (2.6), testa di serie n. 2 del torneo.

Le finali sono in programma domenica 14 marzo!

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento