20.8 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

IL LR Vicenza toglie dalla denominazione sociale la… Virtus

CALCIO SERIE B – Al di là della… virtù intrinseca che faceva parte della storia ultracentenaria della squadra, quella “Virtus” che seguiva il LR Vicenza nella denominazione ufficiale i tifosi biancorossi non l’avevano mai digerita né tanto meno fatta propria.

La squadra restava il Lane oppure il Vicenza. La decisione, dunque, dell’assemblea dei soci, che si é tenuta martedì, di tornare in un certo senso al passato ne é la logica conseguenza.

Ecco, dunque, il nuovo nome di “L.R. Vicenza S.p.A.”. All’esito della richiesta e ottenimento dell’autorizzazione da parte del presidente della FIGC e del parere della Lega competente, già informate per le vie brevi, si darà seguito all’iter di sostituzione della denominazione in tutte le aree interessate (amministrativo-legale e comunicazione-marketing).

Un ulteriore capitolo nel progetto biancorosso che ambisce a nuovi importanti successi aziendali e sportivi da raggiungere nei prossimi anni.

L’assemblea,  tra i vari punti all’ordine del giorno, ha deliverato anche il cambiamento della data di chiusura dell’esercizio, portata al 30 giugno di ogni anno.

 

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento