13.5 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio Primo Piano Slider

La Migross Asiago con i Fassa Falcons per cercare di “artigliare” la rimonta

SHC Fassa Falcons – Migross Supermercati Asiago Hockey
Arbitri: EGGER, LAZZERI, Mantovani, Piras

Nella gara di ritorno di Return-2-Play la Migross Supermercati Asiago Hockey andrà a far visita ai Fassa Falcons cercando di capovolgere la sconfitta per 5-2 subita all’Odegar sette giorni fa.

Nella gara di andata l’uomo della partita è stato Joseph Mizzi, che ha segnato tre gol. Per la sua eccezionale prestazione, il canadese è stato anche nominato Top Performer della settimana.

Mentre l’Asiago non ha più giocato un’altra partita da quella data, il Fassa è stato battuto per 4-1 dall’HC Gherdeina valgardena.it, sabato, nel terzo derby ladino.

È stata la prima sconfitta dei Falcons dopo due vittorie di fila. Ora però la sfida parte sotto un profilo diverso. Il team di coach Liberatore può conservare un margine di tre reti.

L’Asiago, dopo i problemi legati al Covid e dopo una partenza bruciante, ha rallentato il passo con due sconfitte consecutive ed una certo problema nel gestire il reparto difensivo. L’attacco ha creato molto, ma ha raccolto poco. Il probabile ritorno di Marco Rosa, autentico protagonista delle ultime tre stagioni, potrebbe dare quella concretezza in più che è mancata ai giallorossi in questo periodo.

Il Fassa, dopo un calendario ad intermittenza, sta trovando il suo equilibrio ed è una squadra capace di giocare alla pari con tutti. Ci sarà da cancellare quanto successo sabato contro il Gherdeina e ritrovare quanto di buono dimostrato contro l’Asiago ed il Cortina. Probabile ritorno di Ljung in porta dopo un’assenza che dura da 244 minuti in cui è stato sostituito dal giovane Marco Felicetti.

Scontri diretti assoluti Alps: FAS – ASH 2-9

FOTO: Paolo Brunello

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento