9.8 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Champions League Pulcini L.R. Vicenza Virtus Primo Piano

CHAMPIONS LEAGUE PULCINI 2019 – Aperte le iscrizioni

Champions Leguea Pulcini @sportvicentino
Champions Leguea Pulcini @sportvicentino

Il Torneo, organizzato da Sport Vicentino in collaborazione con il LR Vicenza e FIGC Vicenza, e riservato alla categoria Pulcini, è completamente gratuito e viene suddiviso in due fasi: la prima è in calendario nel mese di dicembre mentre le finali si svolgeranno a gennaio 2020 al Palazzetto dello Sport di Vicenza in via Goldoni.
A differenza delle passate edizioni quest’anno sono invitate TUTTE le squadre della provincia: in totale saranno un massimo di 48 squadre per le classi 2009 ed altrettante per i 2010.
Sono stati previsti quattro concentramenti, che sono a SCHIO, ALBETTONE, VICENZA e zona BASSANO, in cui verranno suddivise le partecipanti (come da tabella): le prime 12 che si iscriveranno per ciascuna delle due categorie (2009 e 2010) saranno considerate ammesse alla manifestazione.
La provincia è stata suddivisa in modo equo in quattro zone per avere un numero uguale di squadre per ogni raggruppamento.
A Bassano giocheranno tutte le squadre della Delegazione Figc di Bassano:
Da ogni concentramento usciranno le squadre che prenderanno parte alla fase finale di gennaio al palazzetto dello sport di Vicenza.
La prima fase della manifestazione partirà il 14 dicembre e, una volta completate le iscrizioni, verranno rese note le date per i vari concentramenti e le squadre che vi parteciperanno.
Si giocherà il sabato pomeriggio o la domenica mattina e pomeriggio.

Questo il modulo da inviare a info@sportvicentino.it

Invito champions

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento