10.5 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Tennis

Tennis, torneo Bicego: venerdì e sabato fasi finali [VIDEO]

Abbiamo intervistato il vicepresidente nazionale della Federtennis Gianni Milan, presente oggi pomeriggio ai quarti di finale del Trofeo Marco Bicego, tappa veneta femminile del torneo di prequalificazione agli Internazionali BNL d’Italia. Domani venerdì 26/4 le due semifinali e sabato 27/4 la finale.

Intanto tramonta ai quarti di finale il sogno romano della vicentina Alessia Stefani, sconfitta nei quarti di finale dalla testa di serie n. 2 del torneo, Giulia Gabba (2.3) con il punteggio di 6-7 (5) 6-2 6-0 a favore della sua avversaria.
Approdano in semifinale anche Aurora Zantedeschi (2.4) che batte con un duplice 6-3 Chiara Mendo (2.3) e, nella parte alta del tabellone, Federica Grazioso (2.3) che supera per 7-5 6-2 Federica Trevisan (2.4) e Natasha Piludu (2.4) che si impone contro la testa di serie n. 1, Alice Moroni (2.2) per 6-1 4-6 6-4.
Venerdì pomeriggio le semifinali con i seguenti incontri: Piludu – Grazioso e Gabba – Zantedeschi.

Infine da ricordare che è in programma sabato 27 aprile, con inizio alle ore 14.30, sui campi di Tennis Comunali Vicenza è prevista la finale del Trofeo Marco Bicego, tappa veneta femminile del torneo di prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia.

 

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento