13.5 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Sabato 30/3 ore 20 il big match Vicenza-Milano in viale Ferrarin

HOCKEY IN LINE – SERIE A1 – Sabato 30 marzo 2019 alle ore 20.00 al pattinodromo di Vicenza va in scena il big match fra Mc Control Diavoli Vicenza e Milano Quanta.
Dopo la bellissima finale di Coppa Italia sulla pista di casa, tornata con il tradizionale parquet in legno, i Diavoli ritrovano gli avversari di tante battaglie e la formazione che guida la classifica a punteggio pieno.

Obiettivo per i vicentini tentare in tutti i modi di raggiungere un risultato positivo per conquistare la vetta e di conseguenza una posizione di vantaggio in vista dei play off.

Per riuscire a partire con il vantaggio del fattore campo in una eventuale finale, i vicentini dovrebbero raggiungere in vetta Milano, ma puntare a superarli nella differenza reti, che in questo momento vede comunque davanti i rossoblu. Tanti sono i fattori da considerare, ma sicuramente più che far calcoli, serve tanto carattere e una gara al massimo per competere alla pari con Milano.

Si tratta quindi di una prova generale fra le due formazioni maggiormente accreditate per la lotta allo scudetto, anche se ce ne sono molte altre che potrebbero far lo sgambetto alle favorite, con i milanesi che vorranno la rivincita, dopo aver perso la Coppa Italia, abituati a vincere e tuttora la squadra da battere, e i biancorossi che, carichi per la vittoria e per aver dimostrato che Milano non è invincibile, dovranno voltare pagina e mettercela tutta perché solo con la squadra al top possono giocare ad armi pari con i campioni lombardi.

Capitan Roffo ci ha tenuto a sottolineare che non bisogna pensare alla Coppa, ma affrontare la gara con grande umiltà e determinazione per un obiettivo importante quasi come la finale.

Gli stimoli quindi non mancheranno da entrambe le parti per dare vita ad uno spettacolo emozionante e far divertire il pubblico, che speriamo sia numeroso proprio come durante i giorni della Super final di Coppa Italia.

L’appuntamento quindi è per le ore 20.00 sabato sera al pattinodromo di Viale Ferrarin, la “casa” dei biancorossi che avranno bisogno del supporto del pubblico e di essere caricati e accompagnati nella ricerca di un altro risultato importante.

Si può seguire la partita anche in diretta live streaming nel sito ufficiale dei Diavoli Vicenza

Oppure nel canale ufficiale youtube dei Diavoli Vicenza.

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento