10.4 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano

Mastrotto Group nuovo partner dell’Arzignano

Matteo Mastrotto: “Felici di far parte di questa realtà”

La società gialloceleste annuncia questo nuovo accordo con uno dei nuovi main sponsor, leader nel settore del trattamento della pelle

 

 

L’Arzignano Valchiampo è lieto di annunciare l’ingresso nel mondo gialloceleste della “Rino Mastrotto Group”. L’azienda leader nel settore del trattamento della pelle, rappresentata da Rino Mastrotto e dal figlio Matteo, ha sede a Trissino in Via Dell’Artigianato 100. Da sempre molto attiva nel mondo dello sport ed ha sposato con entusiasmo il progetto gialloceleste.

Molto soddisfatto Matteo Mastrotto: “Arzignano per noi rappresenta da sempre una città cui siamo legati e verso la quale proviamo un particolare affetto.

Siamo molto felici di aver deciso di diventare partner commerciale dell’Arzignano Valchiampo. L’obiettivo è contribuire alla crescita del club in termini di prima squadra e di settore giovanile.

Ci siamo sentiti in dovere di dare il nostro contributo, anche per la presenza di una persona come Lino Chilese per la quale proviamo grande stima ed amicizia”.

Lo stesso presidente del club gialloceleste, Lino Chilese, accoglie con entusiasmo la partnership, che riguarderà pure l’Hockey Trissino, società di Hockey su Pista di Serie A1 di cui Matteo Mastrotto è presidente: “Ringraziamo la famiglia Mastrotto, nelle persone di Rino e Matteo, per aver deciso di stare al nostro fianco nel nostro progetto sportivo. Sarà molto interessante questa collaborazione anche perché abbiamo deciso anche di coinvolgere le dirigenze delle due società sportive, realtà di spicco nelle proprie discipline di competenza, per un interscambio di esperienze al fine di una maggiore crescita umana e sportiva, specialmente nel vivaio”.

 

 

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento