18.8 C
Vicenza
30 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

La Calidonense 2017/2018 si presenta

prima-squadra-calidonense-2017-2018Si è tenuta lo scorso 21 luglio, nella splendida cornice di Villa Caldogno, la presentazione della Prima Squadra 2017/ 2018 della Calidonense. Alla presenza del sindaco Ferronato, è stato il neopresidente Andrea Retis a fare gli onori di casa, e a introdurre – insieme al vicepresidente Silvio Cerin e al responsabile della squadra Riccardo Filotto – il progetto e la rosa della squadra che, agli ordini del mister Claudio Clementi, parteciperà al campionato di Promozione.

Molti i volti nuovi, arrivati in questa sessione di mercato, a partire dai due difensori ex Leodari Casolin e Mietto, fino agli attaccanti Marzari (Leodari), Zangara (Monteviale), Gambino (Brendola), Simoni (Pianezza) e i giovanissimi Munari (Altovicentino) e Pavan (Leodari), che si aggiungono ai confermati Casale, Nardon, Rosario, Bergo, Comparin, Filotto, Foletto, Gobbato, Manes, Munarini, Peruzzi, Rajdokovic, Razzadore, San Donà e Bleowoe.

Oltre all’allenatore Clementi
, completano lo staff tecnico l’allenatore in seconda Filippo Cervato, il preparatore atletico Gianmaria Todesco, il preparatore dei portieri Luca Legumi e il massaggiatore Lorenzo Todesco.

Infine la stessa sera, oltre alla prima squadra, è stata presentata anche la squadra Juniores, che sarà guidata da mister Davide Moreselli, affiancato dall’allenatore in seconda Alberto Talli. A formare la rosa ci saranno il portiere Frigo, i difensori Galizian, Pizzighello Filippo e Pizzighello Tommaso, Prendin, Sasarry e Sola, i centrocampisti Marconato, Palma, Panozzo e Schiesaro, e gli attaccanti Dell’Aquila, Mattioli e Popescu.

Ti potrebbe interessare:

Coppa Città di Vicenza da record con gran finale al Menti

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento