13.2 C
Vicenza
2 Maggio 2024
SPORTvicentino
Hockey

Diavoli Vicenza sconfitti a Ferrara: 6-4

Tagliaro (Diavoli Vicenza)
Tagliaro (Diavoli Vicenza)

Mc Control Diavoli Vicenza esce sconfitto dalla pista di Ferrara dove è stato battuto con il risultato di 6-4, seppur tentando un recupero in extremis che non è riuscito. Per i vicentini ancora difficoltà ad entrare in partita e gestire il gioco che per tutto il primo tempo è stato appannaggio dei padroni di casa, avanti per due reti, grazie alla doppietta di Bellini al 14.25 e 20.30. Ad inizio di secondo tempo terzo gol per i ferraresi, a segno con Lettera, e risposta dei biancorossi dopo circa tre minuti con la rete di Testa. I biancorossi però sbagliano troppo e Ferrara può portarsi sul 4-1 ancora con Bellini.

Situazione difficile per la formazione di mister Corso che cerca di reagire, ma senza essere troppo pericolosa. I Diavoli riescono ad accorciare con Rigoni, a segno al 30.56, ma subiscono la doppietta di Mazzarol che va in rete in inferiorità numerica e poi in parità. A dodici minuti dalla fine i vicentini si trovano così sotto sul 6-2, hanno una reazione, cercano di recuperare e di ribaltare la situazione, ma riescono solo ad accorciare la distanza andando a segno con Rigoni e Tagliaro al 47.16 e 48.21, troppo tardi però per pensare di poter ribaltare il risultato. Purtroppo per i biancorossi l’ennesima sconfitta, al termina di una gara che non ha convinto e in cui ci sono stati ancora troppi errori e scarsa determinazione e convinzione, soprattutto nel primo tempo.

Tabellino
Ferrara Hockey – Mc Control Diavoli Vicenza (2-0) 6-4
Ferrara Hockey: Dal Ben, Ferrioli, Ricci, Caselli, Lilli, Cervi, Gaved, Guandalini, Dervaric, Vitale, Pasti, Lettera, Zabbari, Bellini, Mazzarol, Danieli.
All. Igor Hribersek
Mc Control Diavoli Vicenza: Biason, Pesavento, Pezzetta, De Lorenzi, Pozzan, Bortoluzzi, Rigoni, Bettello, Maran, Raccanelli M., Serembe, Raccanelli A., Vendraminetto, Testa, Battisti, Tagliaro.
All. Alessandro Corso
Arbitri: Marri di Bolzano e Niederegger di Bolzano
Reti
PT: 14.25 Bellini (F), 20.30 Bellini (F);
ST: 26.24 Lettera (F), 29.34 Testa (V), 29.42 Bellini (F), 30.56 Rigoni (V), 34.48 Mazzarol (F) pk, 38.09 Mazzarol (F), 47.16 Rigoni (V), 48.21 Tagliaro (V).

Ti potrebbe interessare:

Il canadese Ron Fogarty é il nuovo allenatore della Migross Asiago Hockey 

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Lascia un commento