11.4 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus

Vicenza, Nordor Batterie secondo sponsor di maglia

batterie-nordor-vicenza-calcioVicenza Calcio comunica che Nordor Batterie, marchio storico italiano, punto di riferimento per la vendita di accumulatori elettrici dedicati al settore motociclistico, automobilistico e industriale è da quest’anno il Secondo Sponsor Ufficiale di Maglia della Prima Squadra. Grazie all’accordo siglato nelle scorse settimane il marchio dell’azienda comparirà per le prossime due stagioni sportive in uno spazio ad alta visibilità individuato sulla parte frontale in alto a sinistra delle maglie da gioco.

“La partnership con Nordor Batterie
– così il Vicenza nel comunicato ufficiale – rappresenta un ulteriore esempio della possibilità di condivisione che il calcio può favorire tra due realtà fortemente legate al territorio”.

“Nordor Batterie – afferma il responsabile commerciale Italia dott. Andrea Berengo – vende i propri prodotti su tutto il territorio nazionale con un’altissima penetrazione nella nostra Provincia, resa possibile dall’apporto degli autoriparatori che rappresentano questo marchio. Per la prima volta abbiamo deciso di beneficiare in maniera importante della visibilità che una squadra come quella biancorossa può garantire. L’investimento nel Vicenza Calcio non è dettato dalla sola passione ma vuole incentivare la fidelizzazione dei clienti verso il nostro brand”.

“Siamo molto soddisfatti della scelta di Nordor Batterie di affiancarci per le prossime stagioni sportive – afferma il Direttore Generale del Vicenza Calcio Andrea Gazzoli. L’auspicio è che la stessa energia di Nordor Batterie possa essere il motore del prossimo campionato che ci attende”.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento