17.6 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Memorial Nicolli 2015, i risultati delle semifinali

memorial-nicolli-2015Colpaccio della Delegazione di Treviso che piazza due Rappresentative in finale. Negli Allievi la contendente sarà Verona, nei Giovanissimi sfida contro Padova

E adesso ci si vede a Ponte nelle Alpi. Giornata di semifinali ieri per il Memorial Nicolli 2015, il torneo tra le Rappresentative delle Delegazioni Provinciali/Distrettuali FIGC-LND del Veneto riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi.

Negli Allievi, le prima sfida in programma sul neutro di Rosà era quella tra Verona e Rovigo, match combattuto che ha visto imporsi di misura (1-0) la formazione scaligera. A seguire la seconda semifinale di categoria tra Belluno e Treviso: altra gara tiratissima e successo in volata per la Rappresentativa della Marca, campione regionale in carica, sempre con il punteggio di 1-0.

In contemporanea, si svolgevano nella vicina Cusinati di Rosà anche le semifinali del torneo Giovanissimi. Nell’incontro inaugurale, Treviso ha avuto la meglio su Vicenza, battuta 2-1. Più agevole, invece, il compito di Padova (già finalista lo scorso anno) che nel secondo incontro del pomeriggio ha liquidato Bassano con un netto 3-0.

L’appuntamento con le finalissime di entrambe le categorie
è fissato per giovedì 21 maggio, come detto, allo stadio di Ponte nelle Alpi (Belluno).

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento