11.4 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Figc – Lnd, svincolo giocatori art. 118 fino al 16 dicembre

lnd_veneto_figc_logoCon un comunicato il Comitato Regionale Veneto fornisce le indicazioni utili per lo svincolo dei giocatori che sono in regime di variazione di attività art. 118

Con un comunicato stampa
il Comitato Regionale Veneto Figc – Lnd anticipa quanto verrà pubblicato nel comunicato ufficiale n.46, inerente la parte riservata al tesseramento, e riguardante lo svincolo dei calciatori che sono in regime di Variazione di Attività Art.118.

“Dato che il periodo per annullare l’art.118
si è chiuso il 1° ottobre – si legge nella nota – l’atleta che volesse annullare definitivamente tale “vincolo” in variazione deve, necessariamente, essere svincolato da entrambe le Società. Il problema – sottolinea il Comitato – sorge quanto la Società che ha il tesserato in “quiescenza” (sospensione dell’attività) non riesce a svincolarlo in quanto non compare nel tabulato degli svincoli”.

“A tal proposito la Società
– continua – solo per questo tipo di casistica, deve provvedere a chiedere lo svincolo all’Ufficio Tesseramento del C.R.Veneto. L’istanza nella quale si esprime la volontà di svincolare i calciatori in variazione di art.118, deve essere proposta su carta intestata della Società a firma del legale rappresentante o da chi ne è autorizzato; infine deve essere spedita tramite mail all’indirizzo vecalcio.tesserati@figc.it. Si ricorda – conclude il comunicato -che il periodo per svincolare gli atleti è dal 1° al 16 Dicembre (ore 19:00), e che tale procedura non è utilizzabile per tipologia diversa da quella rappresentata.”

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione