13.5 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio Primo Piano Slider

Asiago ancora una volta in trasferta sfida il Bregenzerwald

 

La Migross Supermercati Asiago Hockey domani tornerà a Dornbirn per affrontare per la seconda volta in 4 giorni il Bregenzerwald. Il match di domani è il recupero della partita saltata a causa del maltempo del 2 febbraio.

I Giallorossi dovrebbero presentarsi alla MesseArena di Dorbirn privi “solamente” di Phil Pietroniro e Michele Marchetti, mentre dovrebbero essere recuperati Magnabosco, Foltin e Scalzeri.
Ivany potrà quindi avere più soluzioni che gli consentiranno di dare maggiore equilibrio alla squadra, che nell’ultima partita di sabato disponeva solamente di 11 attaccanti e 5 difensori. Nell’ultima partita i Leoni hanno faticato ad imporsi sui padroni di casa, che hanno giocato una partita molto accorta, concedendo meno occasioni del solito all’Asiago. Gli Stellati hanno faticato a trovare il giusto ritmo ed intensità di gioco, oltre che per le numerose assenze, anche a causa dell’elevatissimo numero di penalità rimediate: 11 penalità minori, per un totale di 22 minuti. Considerando che due penalità sono stati comminate contemporaneamente a Chad Pietroniro e MIkko Virtanen del Bregenzerwald, l’Asiago ha affrontato complessivamente 10 situazioni di inferiorità numerica, uscendo indenne da 9 di queste. In powerplay, invece, i Leoni sono riusciti a sfruttare una delle 4 occasioni avute in serata con Rosa per il goal del 2 a 2.

Domani si replica la partita, i precedenti sono tutti favorevoli alla Migross Supermercati Asiago Hockey che si è imposta per 6-2 e 6-1 in casa e per 2-3 in trasferta. Il match di domani è in programma per le 19:30 e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘EC Bregenzerwald’.

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento