10.5 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

L’unione Sportiva Torri si presenta

Sabato pomeriggio un trenino biancoverde ha rallegrato e colorato le strade di Torri di Quartesolo, con l’intera società dell’Unione Sportiva Torri che, dopo le foto di rito al palazzetto, ha raggiunto la  piazzetta centrale del Centro Acquisti le Piramidi, sede anche quest’anno della presentazione ufficiale della stagione 2018/2019 della società presieduta da Nicola Bastianello.
Sotto gli occhi e tra gli applausi delle autorità, di amici, parenti, ma anche di tanti curiosi, sono scesi dalla scalinata per la sfilata di presentazione tutti gli atleti, atlete, dirigenti ed allenatori della società torrinam, che per il secondo anno consecutivo parteciperà sia con settore pallavolo che con quello pallamano a campionati nazionali. Ma se lo scorso anno c’erano due serie B, quest’anno la pallamano calcherà i campi di A2 grazie alla trionfale cavalcata della scorsa stagione che ha riportato il Torri nel campionato cadetto dopo 23 anni.
Gli ultimi a scendere sono stati gli allenatori: per loro l’applauso più grande, soprattutto da parte di tutti gli atleti, che grazie a loro stanno compiendo passi importanti nel mondo dello sport.
Per il settore pallavolo presente anche la serie D del New Volley Vicenza Est, squadra nata e costruita grazie alla collaborazione tra le due società. Ricordiamo invece che con la collaborazione dell’Unione Volley Montecchio Maggiore è stata costruita l’under 18/Serie B2 targata Telemar. Una sinergia che la società Castellana ha voluto omaggiare anche sulla maglie del Sorelle Ramonda: nel campionato di A2 le maglie dei liberi avranno i colori ed il logo dell’US Torri, come annunciato dalla presidente Carla Burato, fresca di elezione nel  Consiglio di Amministrazione di Lega Pallavolo di Serie A Femminile.

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento