13.5 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Volley Asiago Altopiano esporta talenti

Sara Benetti e Veronica Paganin protagoniste della finalissima provinciale Under 16 FIPAV

Grande soddisfazione e orgoglio in casa Volley Asiago Altopiano per i risultati conseguiti in questa annata da due atlete cresciute tra le fila del settore giovanile asiaghese: Sara Benetti e Veronica Paganin sono state tra le protagoniste della finalissima provinciale Under 16 FIPAV, la prima vestendo la maglia bianco-verde dell’US Torri e la seconda quella giallo-rossa del Bruel Bassano.

Se la coppa l’ha potuta alzare solamente Veronica (finalissima vinta per 3 a 0 dal Bruel), a Sara è toccata  l’inaspettata chiamata tra le fila della nazionale. Sara Benetti partecipera’ allo stage azzurro che si terrà a Torri di Quartesolo dal 25 al 27 marzo alla vigilia del Challenge Citta’ di Torri. 15 anni Sara, 16 Veronica, le due atlete asiaghesi hanno iniziato a fare i primi bagher e palleggi proprio nel mini volley asiaghese e hanno vestito i colori bianco-azzurri della societa’ di casa fino all’Under 14. Poi…prima la chiamata di Veronica, al Bruel dal 2016, e poi quella di Sara, al Torri dall’anno scorso, ecco che le due altopianesi hanno iniziato a calpestare i parquet che contano, quelli delle finali provinciali e delle fasi regionali.

A Veronica e a Sara continua ad andare l’augurio piu’ sincero da parte della dirigenza del Volley Asiago Altopiano affinche’ possano portare sempre piu’ in alto il nome della loro societa’ di provenienza!

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento