10.5 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Nazionali

Under 15, il girone delle finali: Vicenza con Pescara, Palermo e Genoa

sorteggio-finali-2016-calcioSorteggiati ieri i calendari delle finali Under 15, Allievi e Giovanissimi dilettanti

Ieri, presso la sede del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC a Roma, sono stati sorteggiati i calendari delle Finali Under 15 Prof, Allievi e Giovanissimi Dilettanti. Il Vicenza, impegnato nelle finali Under 15, è stato sorteggiato nello stesso girone di Pescara, Palermo e Genoa, e all’esordio affronterà i biancoazzurri.

Il torno inizierà il 20 giugno e si chiuderà il 28, giorno della finale scudetto in programma alle 20.30 al Manuzzi di Cesena. La fase eliminatoria vede due gironi da quattro squadre così composti:

Girone 1: Atalanta, Roma, Empoli e Cesena;

Girone 2: Vicenza, Palermo, Delfino Pescara e Genoa (le prime due accedono alle semifinali).

Queste le partite d’esordio: Girone1, Atalanta-Empoli e Roma Cesena; Girone 2, Vicenza-Delfino Pescara e Palermo-Genoa.

A questo indirizzo il tabellone completo delle finali.

Per quanto riguarda gli Allievi e Giovanissimi Dilettanti, inizia il 23 giugno la finale nazionale a sei squadre; due gironi da tre e le prime vanno direttamente alla finale scudetto che si disputa il 27 giugno. (Stadio T. Morgagni di Forlì, dalle 16.30 a seguire). Di seguito, i gironi delle due finali e la prima giornata:

Allievi. Girone1: Poggio degli Ulivi, Forlì e Romulea; Girone 2: Montebelluna, Enotria e Reggio Calabria. Prima giornata: Poggio degli Ulivi-Romulea; Montebelluna-Reggio Calabria.

Giovanissimi. Manca ancora una partita di qualificazione che si gioca oggi alle 18 tra Tarros e Forlì del girone C di qualificazione per determinare l’ultima squadra mancante. Girone 1: F. lli Lodi, Calcio Sicilia e Virtus Bergamo; Girone 2: Liventina, vincente Girone C di Qualificazione e Romulea. Prima giornata: F. lli Lodi-Virtus Bergamo; Liventina-Vigor Perconti (in allegato i calendari).

I calendari completi:

 

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento