15.3 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

CALCIO – Mister Colella prima del ritorno di semifinale col Monza

Il LR Vicenza ha già archiviato il 2-2 con il Sudtirol perchè alle porte c’è la sfida di mercoledì sera, allo stadio Brianteo, contro il Monza nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il primo a credere nell’impresa è Giovanni Colella: “Ci aspetta una partita carica di forti motivazioni per poter passare il turno e ritrovare quelle certezze perse – esordisce il tecnico biancorosso alla vigilia del match – Serve l’impresa, ma soprattutto serve un crescendo costante senza cali, cercando di non prendere gol. Siamo carichi e lo vedo da come si sono allenati i ragazzi. Dovrà essere quindi una partita senza i cinque minuti di blackout delle ultime due partite, con concentrazione e con i nervi saldi fino alla fine. Noi arriviamo lì con il 49% delle possibilità di qualificarci solo perché i nostri avversari hanno in più il gol segnato all’andata al Menti”.

Ancora top secret la la formazione che scenderà in campo: “Vogliamo creare nuove certezze in questo momento della stagione – conclude Colella – con positività per poter fare uno scatto in avanti in vista di questo finale di stagione per noi importante”.

di Eleonora Bertacco

VIDEO DI FRANCESCO BRASCO

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=ScE4yLr72Ck[/embedyt]

I 21 biancorossi convocati
Portieri: Albertazzi, Grandi, Pizzignacco
Difensori: D. Bianchi, Bizzotto, Bonetto, Martin, Rossi, Salviato
Centrocampisti: N. Bianchi, Bovo, Cinelli, Laurenti, Pontisso, Zonta
Attaccanti: Arma, Curcio, Giacomelli, Guerra, Maistrello, Tronco
Assenti l’infortunato Leonardo Zarpellon, gli squalificati Andrea Mantovani, Nicola Pasini, Filippo Stevanin e Ardit Gashi, convocato nella Nazionale U21 del Kosovo.

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento