22.9 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Nazionali

Under 21, Berardi out per le gare con Serbia e Andorra

Berardi in maglia azzurra (ph. vivoazzurro.it)
Berardi in maglia azzurra (ph. vivoazzurro.it)

Seconda giornata di raduno ieri a Roma per la Nazionale Under 21, che ha sostenuto nel pomeriggio una seduta di allenamento in vista delle sfide casalinghe con Serbia e Andorra, in programma rispettivamente venerdì 2 settembre allo Stadio ‘Romeo Menti’ di Vicenza e martedì 6 settembre allo Stadio ‘Alberto Picco’ della Spezia (per entrambe le gare calcio d’inizio alle ore 18.30 e diretta su Rai 2).

In mattinata si sono aggregati al gruppo
anche gli Azzurrini impegnati ieri sera nella 2ª giornata di campionato di Serie A. Si è presentato regolarmente in ritiro Domenico Berardi, che è stato visitato dal responsabile dello staff medico dell’Under 21 Angelo De Carli dopo l’infortunio accusato ieri in campionato: l’attaccante del Sassuolo è indisponibile per le gare con Serbia e Andorra e in serata tornerà a casa.

Prosegue intanto la vendita dei biglietti per assistere al match con la Serbia. I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne (clicca qui) e sui siti internet www.vivoazzurro.it  e www.ticketone.it.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento