29.1 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

Matteo Serafini premiato come miglior direttore sportivo emergente

In occasione della presentazione del 19^ Torneo Amici dei Bambini, a sostegno della comunità educativa per ragazzi “Casa Padre Mario”, presso la Galleria Lampo di Milano, mercoledì 7 Febbraio sono stati consegnati ai protagonisti del 2023 calcistico i prestigiosi premi “Amici dei Bambini – Un esempio per loro” assegnati dalla società milanese U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi.

Tra i premiati il Direttore Sportivo Mattia Serafini a cui è andato il riconoscimento di miglior “Direttore Sportivo Emergente”. Tra i Dirigenti dell’anno, insieme a lui, Piero Ausilio dell’Inter e Sean Sogliano dell’Hellas Verona.

Moltissimi i presenti illustri, come il sindaco di Milano Giuseppe Sala, e i protagonisti della massima Serie. Tra loro Andrea Colpani del Monza, Davide Zappacosta e Giorgio Scalvini (Atalanta), Matteo Darmian (Inter), Yacine Adli (Milan) e l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino.

I sinceri Complimenti da parte di tutta la società vanno al nostro Direttore Sportivo per professionalità e dedizione. Sotto la sua guida sportiva, dalla stagione 2016/2017, l’Arzignano Valchiampo ha trovato una crescita della sua Prima Squadra e di conseguenza del nostro Settore Giovanile scrivendo così la recente storia del club (due vittorie nel Campionato della massima Serie Dilettantistica con conseguente promozione in Serie C, due vittorie Play-Off Serie D, un Play-Off Serie C raggiunto). Questo ambito premio, perciò, aggiunge un nuovo importante capitolo al libro Gialloceleste.

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento