20.8 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Rugby Slider

La Rangers Rugby Vicenza contro i Lyons vuole il secondo ruggito nella Elite Cup

RUGBY SERIE A – Sabato 20 gennaio alle ore 14.30, alla Rugby Arena di Vicenza, si disputerà la gara Rangers Rugby Vicenza – Sitav Lyons Rugby, valida per la seconda giornata della Serie A Elite Cup.

I biancorossi, dopo il largo successo con le Fiamme Oro di settimana scorsa, vorranno provare a mantenere alto il numero di giri ed ottenere il bottino pieno in una gara che però si prospetta decisamente più competitiva. Minuti importanti per la formazione di Cavinato e Minto in vista della ripresa del campionato in programma sabato 27 gennaio. Dirigerà l’incontro Francesco Meschini di Milano.

Rangers Rugby Vicenza: Tobias Williams; Paul Marie Foroncelli, Sam O’Leary-Blade ©, Luciano Lisciani, Leonardo Poletto; Andrea Bruniera, Tommaso Pozzobon; Conrado Roura, Federico Trambaiolo, Giovanni Carlo Tonello; Imanol Urraza, Matteo Pontanari; Marco Lazzarotto, Roman Pretz, Enrico Ceccato.

A disposizione: Giacomo Braggie’, Filippo Franchetti, Riccardo Messina, Tommaso Nicoli, Pietro Piantella, Octavio Gelos, Fidel Sanchez-Valarolo, Pedro Mercerat.

Allenatori: Andrea Cavinato, Francesco Minto.

Ingresso alla Rugby Arena
Abbonati 23/24 gratis
Adulti 5€
Minorenni gratis

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento