9.8 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio Primo Piano Slider

La Migross Asiago cerca il bis contro il Klagenfurt in un Odegar da “family day”

C’è un grande appuntamento all’Odegar programmato per domenica 3 dicembre alle 17:30, per il FAMILY DAY arrivano i Biancorossi del Klagenfurt! In questa grande occasione i bambini e i ragazzi sotto i 18 anni entreranno gratis se accompagnati da un genitore (Scopri come fare per ottenere i biglietti gratis QUI).
L’incontro sarà sicuramente spettacolare ed incerto, ci sono 2 precedenti stagionali, nei quali il fattore campo è sempre stato rispettato: nel primo match gli austriaci hanno prevalso per 4-3, mentre nell’Altopiano i Leoni hanno vinto per 2-1 grazie ad un gol di Rapuzzi all’overtime.
Da Asiago: venerdì sera i Giallorossi hanno fatto una vera e propria impresa, vincendo ai rigori per 8-7 un match ricco di emozioni contro il Linz. I 2 punti guadagnati hanno permesso all’Asiago di fare un piccolo passo in avanti in classifica superando il Vienna, raggiungendo così l’11a posizione. Rapuzzi, con i 2 gol messi a segno contro i Black Wings, raggiunge quota 10 diventando il miglior marcatore tra gli Stellati, seguito a 2 lunghezze da Michele Marchetti. Alex Ierullo è invece il più prolifico negli assist, 15 in 23 partite, che sommati alle 4 reti messe a segno lo fanno diventare il Top Scorer Stellato. Nessuna novità lato infermeria, sempre indisponibili Moncada e Porco.
Da Klagenfurt: gli austriaci navigano nella top four della classifica e nell’ultimo turno hanno vinto all’overtime contro l’Innsbruck, recuperando uno svantaggio di 1-3 grazie ad un 3° periodo giocato sempre in proiezione offensiva. I Biancorossi stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per puntare alla vittoria finale: sia la fase offensiva che quella difensiva sono tra le migliori della Lega, consentendo al KAC una grande continuità di rendimento. L’uomo più pericolo fra gli austriaci è il trentacinquenne attaccante sloveno Jan Mursak, le cui statistiche parlano di 11 gol e 17 assist in 24 partite giocate.
All’Odegar verrà giocato un altro match spettacolare, ancora una volta gli ospiti hanno il favore del pronostico, ma con i Leoni sul ghiaccio nessun risultato è scontato.

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento