11.5 C
Vicenza
4 Marzo 2024
SPORTvicentino
Assessorato alla Formazione Primo Piano Slider Varie

Al consigliere Bez la delega in materia di sviluppo della pratica e della cultura sportiva

Il consigliere comunale Giacomo Bez è stato delegato dal sindaco Giacomo Possamai a seguire i progetti di sviluppo della pratica e della cultura sportiva.

“Questo incarico a un consigliere esperto ed impegnato anche professionalmente nel mondo dello sport – ha detto il sindaco Giacomo Possamai – nasce anche a seguito della modifica, a settembre di quest’anno, dell’articolo 33 della Costituzione che ora sottolinea il valore culturale, sociale e formativo della pratica sportiva. Giacomo Bez si occuperà in maniera specifica, in stretta collaborazione con l’assessore Zilio, delle tematiche legate all’attività sportiva nelle scuole e all’aria aperta, e alla promozione di stili di vita sani”.

«Accolgo con grande entusiasmo questa delega che è coerente con le linee programmatiche di governo – è il commento di Giacomo BezDa insegnante di scienze motorie, esperto di management dello sport e collaboratore di enti e federazioni sportive, ritengo che il Comune possa esprimere un grande potenziale nella promozione delle politiche sportive, con significativi benefici sul fronte formativo, sociale ed economico”.

 

Ti potrebbe interessare:

Il Veneto cadetti concede il bis vincente “Ai confini delle Marche”

Redazione

La Rangers Rugby Vicenza regge per un tempo, poi lascia via libera al Colorno

Redazione

Per la Civitus Allianz Vicenza partenza ad handicap e non riesce il recupero con la Rucker

Redazione

Lascia un commento