29.1 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio Primo Piano Slider

La Migross Asiago sul ghiaccio di casa alla prova Klagenfurt

I giallorossi sono pronti a tornare sul ghiaccio dell’Odegar (ph. Vito de Romeo)

 

HOCKEY GHIACCIO ICEHL – La Migross Asiago, dopo la sconfitta casalinga all’overtime contro il Villach, che lascia l’amaro in bocca per come è maturata, torna subito sul ghiaccio di casa per affrontare i biancorossi di Klagenfurt, face-off alle 19.45 di venerdì 3 novembre. Ad inizio ottobre in Austria, le due formazioni hanno già incrociato i bastoni, ne è scaturita una partita molto equilibrata, ma il risultato finale ha sorriso ai padroni di casa che hanno vinto per 4-3.

Da Asiago: gli stellati sono reduci da una prestazione molto buona con il Villach, la sconfitta suona un po’ come una beffa, ma non sempre il risultato è lo specchio fedele di quanto visto nei 60 minuti. Barrasso ha proposto ancora qualche novità nella composizione delle linee offensive, quella più rilevante è lo spostamento di Saracino, in linea con McShane e Ierullo, che con i 15 punti messi a segno in 16 presenze è il top scorer della squadra, ed il primo impatto sembrerebbe più che positivo. Ora capitan Magnabosco e compagni devono trovare continuità di rendimento, mantenendo la stessa intensità e qualità fatta vedere ieri sera i risultati non potranno che arrivare.

Da Klagenfurt: gli austriaci, che attualmente occupano la quinta posizione in classifica, in questa prima fase della stagione hanno un rendimento piuttosto altalenante, arrivano da 2 sconfitte consecutive contro Bolzano e Pioneers. Il reparto offensivo e quello che concede maggior soddisfazione a coach Furey, con 56 reti messe a segno è il 3° della Lega. Il trentacinquenne sloveno Mursak, con 22 punti in 17 partite, è la punta di diamante dell’attacco biancorosso
.
I Leoni hanno grande voglia di rivalsa per la sconfitta subita ieri sera, le motivazioni sono al massimo e cercheranno in tutti i modi di fare propri i 3 punti, ma il Klagenfurt non sarà certo d’accordo nel subire la 3° sconfitta consecutiva.

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento