21.3 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio Città di Vicenza 2023 Primo Piano Slider

Al Menti il gran finale della Coppa Città di Vicenza – Trofeo AGSM AIM

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli!

La Coppa Città di Vicenza – Trofeo AGSM AIM è pronta a vivere il suo gran finale sabato 10 e domenica 11 giugno nella splendida cornice dello stadio Romeo Menti.

Dopo oltre un mese di partite, che hanno visto protagoniste circa 150 squadre di Vicenza e Provincia suddivise nelle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci, Piccoli Amici, si assegneranno i trofei in due giornate che, al di là dei risultati, saranno una vera e propria festa del calcio giovanile.

Sabato 10 giugno si svolgeranno le finali della categoria Esordienti 2011 (ore 15.30) ed Esordienti 2012 (ore 16.45) con l’aggiudicazione del trofeo AGSM AIM e successivamente alle 18.30 si svolgerà la finale dell’Under 15 femminile a cui è dedicato il 2° trofeo Remo Marchezzolo.

Domenica 11 giugno ci sarà invece al mattino l’esibizione dei Piccoli Amici (ore 9), Primi Calci 2014 (ore 11) e Primi Calci 2015 (ore 15) a cui seguiranno le finali Pulcini 2013 (ore 16.45) e Pulcini 2012 (ore 18.30).

Ricordiamo che Il Torneo è promosso da Sport Vicentino e realizzato in collaborazione con il LR Vicenza, ed il Comune di Vicenza con partner ufficiale l’USD Altair, che ha messo a disposizione i propri impianti e tutta la dirigenza, che si è prodigata con impegno e passione per la migliore riuscita della manifestazione. Sponsor dell’evento AGSM AIM.

Prologo alle finali della Coppa Città di Vicenza è stato il Torneo STAR organizzato dall’USD Altair e che ha visto sfidarsi le squadre eliminate dopo la prima fase.

Nella categoria giovanissimi vittoria del Novoledo Villaverla e del Camisano negli Allievi mentre negli Esordienti 2011 la coppa del primo posto è andata all’Union Torri e negli Esordienti 2010 successo di FC Berici.

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento