7.7 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Tennis

Tramonta a Siracusa il sogno promozione della Società Tennis Bassano

TENNIS PLAYOFF – Tramonta in Sicilia, sui campi del Match Ball Siracusa, il sogno promozione della Società Tennis Bassano.

Dopo il 3-3 con qualche rimpianto della sfida di andata (i giallorossi erano in vantaggio per 3-0 dopo i primi tre singolari grazie ai successi di Speronello, Salviato e Dal Zotto!) la squadra di capitan Marco Fioravanzo non é riuscita a ripetersi. Match subito in salita con le sconfitte di Marco Speronello e Francesco Salviato ad opera di Alessandro Ingarao (doppio 6-4) e di Antonio Massara (6-3 6-2). Matteo Dal Zotto, il “baby” del gruppo, prova a tener accese le speranze superando nettamente Alessio Siringo per 6-1 6-2, ma Tommaso Gabrieli cede nettamente a Pedro Barreiros Cardoso De Sousa rimediando un solo game (6-1 6-0).

Arriva dal doppio di Dal Zotto/Gabrieli il secondo, anche se ormai inutile punto: 6-3 6-0 il risultato contro Massara/Siringo.

Speronello/Salviato, invece, cedono a Ingarao/Barreiro per 6-4 6-3.

Che dire se non… peccato! Bassano é arrivato ad un passo dalla grande impresa. Comunque una stagione da protagonisti per i giallorossi, che hanno fatto sognare i loro tifosi.

 

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento