18 Novembre 2025
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Slider

Il LR Vicenza riparte da Francesco Baldini in panchina

CALCIO –

“La società LR Vicenza comunica che, in data odierna, presso la sede di OTB a Breganze, si è tenuta una riunione alla presenza dei soci del club biancorosso che hanno effettuato una disamina della situazione e definito le linee strategiche per la prossima stagione.

All’esito di tale incontro, è stata ribadita la fiducia nel percorso intrapreso con il Sig. Federico Balzaretti, alla guida della direzione sportiva e con il Sig. Francesco Vallone, alla direzione tecnica, scouting e metodologie.
La società, inoltre, ha confermato il Sig. Francesco Baldini, quale allenatore responsabile della prima squadra, per le qualità dimostrate, tecniche e umane, nelle settimane alla guida dei biancorossi.

La società desidera augurare loro un buon lavoro, affinché la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni e successi, al fine di riportare questi colori al raggiungimento dei traguardi prefissati.

Nel frattempo, mercoledì 1 giugno, alle ore 16, parleranno alla stampa il Presidente Stefano Rosso e il Direttore Generale, Paolo Bedin;
venerdì 3 giugno, alle ore 12, toccherà al Direttore Sportivo, Federico Balzaretti e al Direttore Tecnico, Francesco Vallone;

Infine, martedì 7 giugno, alle ore 12, sarà la volta del tecnico Francesco Baldini.

Ti potrebbe interessare:

La serie C in campo con una fascia rossa contro la violenza sulle donne

Redazione

Sabato mattina per il LR Vicenza allenamento al Menti davanti ai tifosi

Redazione

Al LR Vicenza basta il gol di Cuomo per piegare il Renate

Redazione

Lascia un commento