8.3 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Slider

Il LR Vicenza riparte da Francesco Baldini in panchina

CALCIO –

“La società LR Vicenza comunica che, in data odierna, presso la sede di OTB a Breganze, si è tenuta una riunione alla presenza dei soci del club biancorosso che hanno effettuato una disamina della situazione e definito le linee strategiche per la prossima stagione.

All’esito di tale incontro, è stata ribadita la fiducia nel percorso intrapreso con il Sig. Federico Balzaretti, alla guida della direzione sportiva e con il Sig. Francesco Vallone, alla direzione tecnica, scouting e metodologie.
La società, inoltre, ha confermato il Sig. Francesco Baldini, quale allenatore responsabile della prima squadra, per le qualità dimostrate, tecniche e umane, nelle settimane alla guida dei biancorossi.

La società desidera augurare loro un buon lavoro, affinché la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni e successi, al fine di riportare questi colori al raggiungimento dei traguardi prefissati.

Nel frattempo, mercoledì 1 giugno, alle ore 16, parleranno alla stampa il Presidente Stefano Rosso e il Direttore Generale, Paolo Bedin;
venerdì 3 giugno, alle ore 12, toccherà al Direttore Sportivo, Federico Balzaretti e al Direttore Tecnico, Francesco Vallone;

Infine, martedì 7 giugno, alle ore 12, sarà la volta del tecnico Francesco Baldini.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento