18.8 C
Vicenza
4 Ottobre 2022
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Slider

Il LR Vicenza riparte da Francesco Baldini in panchina

CALCIO –

“La società LR Vicenza comunica che, in data odierna, presso la sede di OTB a Breganze, si è tenuta una riunione alla presenza dei soci del club biancorosso che hanno effettuato una disamina della situazione e definito le linee strategiche per la prossima stagione.

All’esito di tale incontro, è stata ribadita la fiducia nel percorso intrapreso con il Sig. Federico Balzaretti, alla guida della direzione sportiva e con il Sig. Francesco Vallone, alla direzione tecnica, scouting e metodologie.
La società, inoltre, ha confermato il Sig. Francesco Baldini, quale allenatore responsabile della prima squadra, per le qualità dimostrate, tecniche e umane, nelle settimane alla guida dei biancorossi.

La società desidera augurare loro un buon lavoro, affinché la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni e successi, al fine di riportare questi colori al raggiungimento dei traguardi prefissati.

Nel frattempo, mercoledì 1 giugno, alle ore 16, parleranno alla stampa il Presidente Stefano Rosso e il Direttore Generale, Paolo Bedin;
venerdì 3 giugno, alle ore 12, toccherà al Direttore Sportivo, Federico Balzaretti e al Direttore Tecnico, Francesco Vallone;

Infine, martedì 7 giugno, alle ore 12, sarà la volta del tecnico Francesco Baldini.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo pareggia con il Trento e sfida in Coppa la Triestina

Redazione

Martellato e Bernasconi “firmano” una StrArzignano da grandi numeri

Redazione

La Rangers Rugby Vicenza all’ultimo respiro vince la “prima” contro Verona

Redazione

Lascia un commento