23.1 C
Vicenza
25 Luglio 2024
SPORTvicentino
Motori Primo Piano Rally Slider

Pietro Ometto e Sofia Peruzzi navigatori vincenti al Ciocco e al Benacus Rally

Sofia Peruzzi e Federico Bottoni vincitori del Benacus Rally

RALLY – Dopo aver rombato in Fiera a Vicenza in occasione del Rally Meeting i motori vincenti sono stati protagonisti in gara con due prestigiose affermazioni targate anche ACI Vicenza.
“Sicuramente è stato un weekend perfetto – commenta soddisfatto Pietro Elia Ometto – CoDriver che ha vinto per la terza volta il Rally del Ciocco dettando le note ad Andrea Crugnola – con una gestione della gara ottima fin dalle prove. Le sensazioni in settimana erano buone con la C3 e con il team e l’ottimo lavoro della squadra e nostro ha portato al coronamento del risultato. Credo sia il miglior modo per iniziare il campionato”.
Arriva invece il primo successo per la coppia Federico Bottoni E Sofia Peruzzi al Benacvs rally
“E’ stata un’emozione fortissima perché è stata la nostra prima vittoria assoluta e siamo stati molto contenti perché avevamo vicino il tifo a noi più caro, le nostre famiglie e tantissime persone che ci vogliono bene ed é stata una vera festa – commenta raggiante la navigatrice – Noi ci abbiamo creduto fin dall’inizio e Federico è stato bravissimo perché abbiamo vinto tutte le prove speciali. Il nostro prossimo impegno è il Rally della Valpolicella perché quest’anno prendiamo parte al campionato di zona dove speriamo di proseguire su questa strada. Un grazie va alla Delta Rally, alla Scuderia Palladio e a tutte le persone che ci accompagnano e sostengono in questo percorso”

A festeggiare con i due navigatori è anche la scuderia di Marostica, la Delta Rally, che ha chiuso un weekend di grandi successi con il primo posto al Benacus Rally e il secondo con De Tommaso al Ciocco.
“Le cose stanno andando davvero per il verso giusto – commenta Riccardo Cappato – perché dopo la vittoria di Alberto Battistolli lo scorso weekend, questa settimana abbiamo portato a casa un secondo posto con De Tommaso al Ciocco, che è arrivato primo del campionato promozione a cui noi puntiamo, ed è arrivata la prima vittoria di Bottoni e Peruzzi al Benacus. Sono soddisfatto: ora cercheremo di seguire bene tutti i nostri piloti e di farli crescere per ottenere importanti risultati”.

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento