2.4 C
Vicenza
22 Gennaio 2022
SPORTvicentino
Motori Primo Piano Slider Varie

Le moto di Toy Run domenica romberanno per Vicenza for Children


Domenica 19 dicembre torna in città Toy Run, l’iniziativa benefica di raccolta fondi e giocattoli a favore dell’associazione “Vicenza for Children”.
La manifestazione si svolgerà  a partire dalle 12 a Campo Marzo, dove si raduneranno oltre 200 motociclette di bikers vicentini e non solo. 
I promotori dell’iniziativa sono i gruppi di motociclisti vicentini Hells Angels,  Born To Be Wild, Wild Vikings, Boozefighters, Iron Horses, Hog, Luni Chapter, Vicenza Chapter Italy, Free Chapter Palladium, Evo Shovel 1340, Orange Gange e  Black Cats.
L’evento, patrocinato dal Comune di Vicenza, è stato presentato oggi dal sindaco Francesco Rucco, dall’assessore al turismo Silvio Giovine, da Marco Franceschetto, presidente del gruppo motociclistico Black Cats, e da Enzo Passarin, in rappresentanza degli Hell’s Angels. 
“Portiamo in Campo Marzo un’altra importante iniziativa – ha affermato il sindaco Francesco Rucco – Si tratta di un evento a scopo benefico per aiutare insieme a “Vicenza for Children” i bambini ricoverati nel reparto oncologico dell’ospedale San Bortolo e le loro famiglie.  Ringrazio quindi tutti i gruppi promotori dell’iniziativa e “Vicenza for Children” per il suo continuo impegno nel territorio”.
“Con Toy Run valorizziamo ulteriormente il programma di eventi a Campo Marzo – ha continuato l’assessore al turismo Silvio Giovine –  Oltre alla pista del ghiaccio già presente, il prossimo fine settimana arriverà anche la Fiera di Natale. Questa iniziativa, che attrae sempre tanti bambini e famiglie, sarà un motivo ulteriore per vivere l’area di Campo Marzo ” 
L’edizione 2021 di Toy Run si svolge di nuovo dopo lo stop dell’anno scorso dovuto all’emergenza pandemica e punta anche quest’anno, in collaborazione con “Vicenza for Children”, a raccogliere fondi e giocattoli confezionati per il reparto pediatrico dell’Ospedale di Vicenza 
Nelle edizioni precedenti,  dal 2017 al 2019,  sono stati raccolti complessivamente circa 15 mila euro. 
L’appuntamento è dunque alle 12 in campo Marzo, quando arriveranno in parata i motociclisti. Le moto, principalmente Harley Davidson, resteranno in esposizione fino alle 16. Sarà inoltre presente un gazebo dove verranno distribuiti dolcetti e cioccolata calda con offerta libera. 
Per prendere parte alla manifestazione il ritrovo è alle 10 al Club House Hells Angels Mc di Vicenza in via del Commercio 15.
La parata partirà alle 11 e sfilerà per viale San Lazzaro, viale Verona, corso SS. Felice e Fortunato, viale Milano, viale Venezia fino all’esedra di Campo Marzo in corrispondenza di viale Venezia.

Ti potrebbe interessare:

Mc Control Diavoli Vicenza sabato sera a Cittadella nella penultima gara della regular season

Redazione

Rinvio della partita tra AS Vicenza e Mantova: si recupererà sabato 5 marzo

Redazione

É il giorno dell’addio tra il LR Vicenza e Davide Lanzafame

Redazione

Lascia un commento