18.9 C
Vicenza
30 Maggio 2024
SPORTvicentino
Motori Primo Piano Rally Slider

Il presidente Mettifogo regala il podio alla Scuderia Palladio Historic nel Rally Città di Bassano

RALLY – Per la Scuderia Palladio Historic un verdetto tutto sommato positivo quello del recente Rally Città di Bassano che si è svolto nella duplice configurazione storico e moderno.

Il risultato con il segno più arriva proprio dalla gara delle auto storiche, per mano del presidente Mario Mettifogo affiancato da Gloria Florio, che porta sul secondo gradino del podio di classe l’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2, grazie ad una condotta di gara regolare in una gara dalle tante insidie.

Il piazzamento si rivela prezioso soprattutto in ottica Trofeo Rally ACI Vicenza nel quale Mettifogo resta nelle zone alte della classifica assoluta e si porta al comando nella classe 2-1150 ad una gara dal termine: ancor meglio per la navigatrice che rafforza la seconda piazza nell’assoluta, oltre a passare al comando nella classe e allungare nella femminile navigatrici.

La nota dolente arriva dal rally moderno nel quale era in gara la Renault Clio Williams Gruppo N di Andrea Sassolino e Andrea Dal Maso, costretti al ritiro nel corso della quinta prova speciale per la rottura di un manicotto, mentre si trovavano al comando nella loro classe.

 

La foto di copertina é di Matteo Pittarel

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza corsaro a Padova vola in semifinale contro l’Avellino

Redazione

Al Menti Ferrari firma il derby tra LR Vicenza e Padova

Redazione

Il derby tra LR Vicenza e Padova rinviato a mercoledì 22 maggio

Redazione

Lascia un commento