13.8 C
Vicenza
14 Marzo 2026
SPORTvicentino
Motociclismo Motori Primo Piano Slider

Diego Nicoletti centra una storica doppietta nel Campionato europeo di enduro in Polonia

ENDURO – Più forte di tutto. Diego Nicoletti ha centrato un doppio successo nel Campionato europeo andato in scena a Kielce, in  Polonia.

E dire che il pilota vicentino era partito per la trasferta con tante incertezze: da verificare le sue condizioni fisiche in gara dopo che il Covid l’aveva tenuto forzatamente fermo.-

In più si sono aggiunte le condizioni atmosferiche, con la pioggia caduta in abbondanza che aveva reso le prove speciali fangose e viscide.

Eppure il nostro campione ha dato sfoggio di forza, classe e resistenza mettendo dietro di sè gtli avversari per ben due volte.

Davvero un grande risultato in vista dell’ultima tappa del Campionato europeo in programma a Hellendorn, in Olanda, tra due settimane.

Ti potrebbe interessare:

Per LR Vicenza – Inter U23 nuovi biglietti in vendita in curva nord

Redazione

Lunedì sera torna il terzo tempo biancorosso al termine della partita del LR Vicenza

Redazione

Stadio Romeo Menti sold-out per la sfida tra LR Vicenza e Italia U23

Redazione

Lascia un commento