21.3 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

Dal 16 al 30 luglio il LR Vicenza torna in ritiro sull’Altopiano di Asiago

CALCIO SERIE B  – Ancora poche settimane e prenderà il via la nuova stagione biancorossa! Si rinnova anche quest’anno il forte legame di LR Vicenza con la propria provincia e con le proprie montagne, in particolare con l’Altopiano di Asiago, che è stato scelto nuovamente questa estate come meta del ritiro.

Da venerdì 16 luglio a venerdì 30 luglio la squadra di Mimmo Di Carlo biancorossi soggiornerà all’Hotel Gaarten, accogliente struttura SPA & Wellness, immersa nel verde di Gallio, già sede del ritiro nella scorsa estate.

La formazione biancorossa avrà inoltre a disposizione per gli allenamenti due strutture sportive: lo stadio Zotti di Asiago, messo a disposizione dal Comune di Asiago e lo stadio comunale di Gallio, concesso dall’Amministrazione Comunale di Gallio, entrambi in collaborazione con l’ASD 7 Comuni 1967.

La società LR Vicenza desidera ringraziare la Provincia di Vicenza nella persona del presidente Francesco Rucco, le Amministrazioni comunali e i sindaci di Asiago, Gallio e Roana per l’ospitalità e la fattiva collaborazione e supporto garantiti per permettere al nostro club di tornare sull’Altopiano, vicino ai propri tifosi.

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento