18.6 C
Vicenza
21 Settembre 2021
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

Dal 16 al 30 luglio il LR Vicenza torna in ritiro sull’Altopiano di Asiago

CALCIO SERIE B  – Ancora poche settimane e prenderà il via la nuova stagione biancorossa! Si rinnova anche quest’anno il forte legame di LR Vicenza con la propria provincia e con le proprie montagne, in particolare con l’Altopiano di Asiago, che è stato scelto nuovamente questa estate come meta del ritiro.

Da venerdì 16 luglio a venerdì 30 luglio la squadra di Mimmo Di Carlo biancorossi soggiornerà all’Hotel Gaarten, accogliente struttura SPA & Wellness, immersa nel verde di Gallio, già sede del ritiro nella scorsa estate.

La formazione biancorossa avrà inoltre a disposizione per gli allenamenti due strutture sportive: lo stadio Zotti di Asiago, messo a disposizione dal Comune di Asiago e lo stadio comunale di Gallio, concesso dall’Amministrazione Comunale di Gallio, entrambi in collaborazione con l’ASD 7 Comuni 1967.

La società LR Vicenza desidera ringraziare la Provincia di Vicenza nella persona del presidente Francesco Rucco, le Amministrazioni comunali e i sindaci di Asiago, Gallio e Roana per l’ospitalità e la fattiva collaborazione e supporto garantiti per permettere al nostro club di tornare sull’Altopiano, vicino ai propri tifosi.

Ti potrebbe interessare:

Anna Zilio (Team KM Sport) é la regina della Belluno-Feltre Run

Redazione

Diego Nicoletti centra una storica doppietta nel Campionato europeo di enduro in Polonia

Redazione

Sabato a Gallio il Campionato veneto TrailO – PreO: in Lituania Galvan festeggia l’azzurro con il successo

Redazione

Lascia un commento