9.2 C
Vicenza
4 Marzo 2024
SPORTvicentino
cagnin difende SR Ipag Montecchio Maggiore
Pallavolo Primo Piano

Da oggi SR Ipag Montecchio impegnata con Olbia nel pool salvezza della A2

VOLLEY FEMMINILE – SERIE A2 – Comincia la seconda fase del campionato e le ragazze del S.lle Ramonda-Ipag sono pronte per provare a portare a casa la salvezza della serie.

Così commenta la gara coach Fangareggi:
“Domenica cominciamo questa seconda fase in casa contro Olbia. Come continuiamo a dirci, in questa seconda fase andremo ad affrontare squadre che certo avranno virtù e difetti, ma noi dovremmo essere bravi a non fiscalizzarci su chi saranno i nostri avversari, ma dovremmo concentrarci sostanzialmente su di noi, lavorando tanto sul muro e difesa e ovviamente anche sulla ricezione attacco per avere maggiori soluzioni di gioco e mettere quindi in difficoltà il nostro avversario. Noi dobbiamo diventare più efficaci in entrambe le fasi e cercheremo di ottenere tutti i punti possibili. Quello che faremo sicuramente sarà non mollare mai fino all’ultimo pallone dell’ultima partita.”

Anche Benedetta Bartolini ci dice la sua opinione:
“Finalmente è arrivato l’inizio della seconda fase e noi ragazze non vedevamo l’ora di ricominciare a riprendere il ritmo delle gare ogni settimana. In questo periodo stiamo lavorando ogni giorno su dei concetti e sui nostri obiettivi da raggiungere e a partire dalla partita di domenica contro Olbia dovremmo mettere in pratica il lavoro fatto e la voglia di vincere, perché non basta “solamente” giocare bene, adesso in questa seconda fase, serve fare punti ed essere lucidi ed efficaci in ogni momento. Dobbiamo ripartire da domenica e mettercela tutta per riuscire a toglierci qualche soddisfazione!”

Ti potrebbe interessare:

Il Veneto cadetti concede il bis vincente “Ai confini delle Marche”

Redazione

La Rangers Rugby Vicenza regge per un tempo, poi lascia via libera al Colorno

Redazione

Per la Civitus Allianz Vicenza partenza ad handicap e non riesce il recupero con la Rucker

Redazione

Lascia un commento