18.3 C
Vicenza
15 Aprile 2024
SPORTvicentino
hockey pista
Hockey Hockey pista Primo Piano

Nei quarti di Coppa Italia una vicentina per match: Lodi-Bassano, Forte-Trissino, Valdagno-Follonica, Sarzana-Montebello

HOCKEY PISTA – SERIE A – Lodi è Campione d’inverno 2021 grazie alla corposa vittoria 5-1 nel derby contro il Monza.

La GDS Impianti Forte dei Marmi, invece, firma l’8-2 a Scandiano salendo quindi in seconda posizione assoluta sia nel girone di andata sia in quella generale, sempre a -4 dalla vetta lombarda.

E’ invece pareggio tra Why Sport Valdagno e Credit Agricole Sarzana che perdono il passo con le due big e scendono al terzo e quarto posto.

Il risultato di giornata è la vittoria della Tierre Chimica Montebello a Bassano per 6-3 (tripletta di Paiva) che fa salire i biancorossi a soli due punti dai giallorossi, mischiando quindi tutte le carte anche per i playoff oltre che al quinto posto solitario nel girone di andata.

La Bidielle Correggio, dopo aver fermato sul pari il Lodi capolista, ferma ancora più clamorosamente i blucelesti del Trissino per 6-4.

La serata perfetta è siglata dalla doppietta degli argentini Garcia e Posito, salendo quindi anche in classifica al nono posto insieme a Sandrigo e Grosseto.

L’Edilfox Grosseto espugna il difficile campo del Sandrigo per 2-1, su reti di Fantozzi e D’Anna prima del rientro nella ripresa del Sandrigo con Vazquez.

Ricuce il gap anche il Galileo Follonica ora a solo un punto dal sesto Bassano grazie al 7-1 a Breganze.

Rimangono ferme al palo le ultime tre, Monza, Scandiano e Breganze, mentre il resto delle concorrenti sale a +7.

Sabato si ritorna alla normalità con il calendario ufficiale: spiccano Montebello-Forte ed il match clou mercoledì prossimo Trissino-Lodi in diretta televisiva.

LA COPPA ITALIA IN APRILE

La Coppa Italia 2021 si giocherà il 23-24-25 Aprile 2021 con sede da definire nelle prossime settimane. Gli accoppiamenti dei Quarti di finale sono Lodi-Bassano, Forte-Trissino, Valdagno-Follonica, Sarzana-Montebello. Le Semifinali e tutte le Finali (A1, A2, B e Femminile) saranno in diretta televisiva su MS Sport e MS Channel mentre tutte le gare saranno anche in diretta streaming su FISRTV.IT

 

SPORTvicentino anche sui socialnetwork: AD OGNUNO IL SUO SOCIAL

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Simone Faggioli cala il poker vincente alla Salita del Costo

Redazione

Nelle prove della Salita del Costo Merli rilancia la sfida a Faggioli

Redazione

Lascia un commento