8.1 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
hockey pista
Hockey Hockey pista Primo Piano

Nei quarti di Coppa Italia una vicentina per match: Lodi-Bassano, Forte-Trissino, Valdagno-Follonica, Sarzana-Montebello

HOCKEY PISTA – SERIE A – Lodi è Campione d’inverno 2021 grazie alla corposa vittoria 5-1 nel derby contro il Monza.

La GDS Impianti Forte dei Marmi, invece, firma l’8-2 a Scandiano salendo quindi in seconda posizione assoluta sia nel girone di andata sia in quella generale, sempre a -4 dalla vetta lombarda.

E’ invece pareggio tra Why Sport Valdagno e Credit Agricole Sarzana che perdono il passo con le due big e scendono al terzo e quarto posto.

Il risultato di giornata è la vittoria della Tierre Chimica Montebello a Bassano per 6-3 (tripletta di Paiva) che fa salire i biancorossi a soli due punti dai giallorossi, mischiando quindi tutte le carte anche per i playoff oltre che al quinto posto solitario nel girone di andata.

La Bidielle Correggio, dopo aver fermato sul pari il Lodi capolista, ferma ancora più clamorosamente i blucelesti del Trissino per 6-4.

La serata perfetta è siglata dalla doppietta degli argentini Garcia e Posito, salendo quindi anche in classifica al nono posto insieme a Sandrigo e Grosseto.

L’Edilfox Grosseto espugna il difficile campo del Sandrigo per 2-1, su reti di Fantozzi e D’Anna prima del rientro nella ripresa del Sandrigo con Vazquez.

Ricuce il gap anche il Galileo Follonica ora a solo un punto dal sesto Bassano grazie al 7-1 a Breganze.

Rimangono ferme al palo le ultime tre, Monza, Scandiano e Breganze, mentre il resto delle concorrenti sale a +7.

Sabato si ritorna alla normalità con il calendario ufficiale: spiccano Montebello-Forte ed il match clou mercoledì prossimo Trissino-Lodi in diretta televisiva.

LA COPPA ITALIA IN APRILE

La Coppa Italia 2021 si giocherà il 23-24-25 Aprile 2021 con sede da definire nelle prossime settimane. Gli accoppiamenti dei Quarti di finale sono Lodi-Bassano, Forte-Trissino, Valdagno-Follonica, Sarzana-Montebello. Le Semifinali e tutte le Finali (A1, A2, B e Femminile) saranno in diretta televisiva su MS Sport e MS Channel mentre tutte le gare saranno anche in diretta streaming su FISRTV.IT

 

SPORTvicentino anche sui socialnetwork: AD OGNUNO IL SUO SOCIAL

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento