5.9 C
Vicenza
23 Aprile 2024
SPORTvicentino
Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore A2 2021
Pallavolo Primo Piano

Caso di covid-19 nel Soverato: niente trasferta oggi per Sorelle Ramonda Ipag Montecchio

VOLLEY FEMMINILE SERIE A2 – Erano pronte per la trasferta di oggi pomeriggio a Soverato le ragazze del Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore allenate da Alessio Simone. Ma all’ultimo è arrivata la notizia che nella squadra calabrese vi sono dei casi di positività al covid-19. Risultato? La partita è rinviata secondo procedure federali e della Lega pallavolo femminile.

Salta quindi il match della quinta giornata di ritorno del campionato di serie A2 che sarà recuperato più avanti.

Intanto ieri, quando ancora non si sapeva del rinvio, dopo l’ultimo allenamento il coach Alessio Simone aveva dichiarato:

“Sappiamo che ci aspetta una sfida difficile, contro una squadra forte che vanta un buon mix tra giovani di talento e atlete con esperienza. Per fare un nome su tutti, l’opposta statunitense Shields che si sta dimostrando una delle migliori giocatrici del campionato, numeri alla mano”.

“Noi, dopo il polverone alzato post Macerata, abbiamo avuto diversi momenti di confronto, sia con la società, sia con il gruppo. Devo ripetermi e dire che la squadra è rientrata in palestra con uno spirito professionale, tale da mettere in evidenza allenamenti di ottimo livello”.

“Rimane sempre il solito problema da risolvere: quello della discordanza tra quanto vedo in settimana in palestra e ciò che si palesa in campo la domenica. Nell’ultimo match contro Cutrofiano ho effettuato qualche cambio nel sestetto iniziale, vedremo se confermarlo con Soverato oppure no”.

Ecco: ma Soverato per il recupero della quinta giornata lo si incontrerà appena sarà possibile.

Intanto nell’ottava giornata prevista per la prossima settimana Sorelle Ramonda riposa. La squadra ritorna in campo il 27 gennaio 2021 alle ore 20 al pala Collodi contro Macerata!

 

TROVI SPORTvicentino anche sui socialnetwork: AD OGNUNO IL SUO SOCIAL

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento