6.2 C
Vicenza
23 Aprile 2024
SPORTvicentino
Asiago hockey Olimpija Lublijana
Hockey Hockey Ghiaccio Primo Piano

Il 30 dicembre trasferta slovena contro l’Olimpija Lublijana per la Migross Asiago

HOCKEY GHIACCIO – Posticipato al 19 Gennaio, a causa delle abbondanti nevicate, il derby Veneto con il Cortina, la Migross Asiago è chiamata ad una complicata trasferta a Lubiana, dove, domani mercoledì 30 dicembre alle 19 e 15, andrà in scena la rivincita del match di Santo Stefano, vinto per 5-2 dai giallorossi dell’Altopiano.

La partita sarà visibile in streaming al link https://hokejtv.si/ o in alternativa sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio Asiago FM 107.7 o su www.radioasiago.it

I giallorossi sono in “striscia” positiva da 7 partite, la squadra sta trovando continuità ed il processo di amalgama tra vecchi e nuovi giocatori sembra procedere nella giusta direzione.

Il periodo è ricco di impegni, gli Stellati dovranno affrontare 5 match in 11 giorni: la difficoltà sarà trovare energie mentali e fisiche per guadagnare più punti possibili.

Buone notizie dall’infermeria, sarà nuovamente disponibile McParland, mentre saranno ancora fuori referto Vankus e Dal Sasso.

Solo due formazioni della Lega hanno avuto la forza di fermare gli Sloveni, l’Asiago all’Odegar ed il Brunico che ha fatto sua la vittoria sia in casa che in trasferta.

L’Olimpija avrà certamente il dente avvelenato e metterà sul ghiaccio tutta la concentrazione per restituire il “favore” agli uomini di Mattila. Ricordiamo che il Lublijana vanta il miglior attacco dell’AlpsHL con 86 reti, Zayc e Ropret sono i Top Scorer con 24 punti, e la seconda difesa meno battuta.

Violare il ghiaccio Sloveno non è cosa facile, ma i Leoni hanno dimostrato di avere le qualità tecniche e la convinzione per provare l’impresa.

Classifica AlpsHL: HKO pt. 30 (10 partite); PUS pt. 30 (11); RBJ pt. 29 (11); ASH pt. 25 (10); ECB pt. 25 (10); EHC pt. 23 (12); VEU pt. 23 (9); JES pt. 20 (6); SGC pt. 18 (10); GHE pt. 17 (11); FAS pt. 16 (8); RIT pt. 16 (11); KEC pt. 15 (10); WSV pt. 13 (11); KA2 pt. 7 (7); SWL pt. 2 (11)

 

TROVI SPORTvicentino anche sui socialnetwork: AD OGNUNO IL SUO SOCIAL

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento