10.2 C
Vicenza
18 Aprile 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

Arzignano Valchiampo – Virtus Bolzano rinviata a sabato 21 novembre

 

Nel campionato di serie D ancora un rinvio per l’Arzignano Valchiampo!

La gara di recupero con la Virtus Bolzano, in programma allo stadio Dal Molin mercoledì 18 novembre, é stata spostata a sabato 21, sempre con inizio alle ore 14.30, per rispettare le disposizioni del protocollo sanitario.

L’obiettivo è uno solo in casa FC Arzignano Valchiampo. Cambiare marcia rispetto ad un inizio di stagione che ha regalato ben poche gioie all’ambiente gialloceleste.

Per provare ad invertire la tendenza il club ha provveduto ad optare per un cambio di guida tecnica, affidando la squadra a Giuseppe Bianchini.

I giallocelesti vogliono puntare al primo successo stagionale, anche se affrontano uno degli avversari più in forma del momento: dopo due pareggi consecutivi a Trento e con l’Adriese in casa, a Chioggia la squadra ha interrotto la sua mini serie positiva. Finora il rendimento casalingo della squadra arzignanese  parla di 1 pareggio (Adriese) e 2 sconfitte (Este e Belluno).

Dall’altra parte la Virtus Bolzano occupa la quarta posizione della classifica, con 13 punti in 7 partite, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio ed 2 sconfitta: 14 i gol fatti, 6 quelli subiti. Finora tutti i punti conquistati dagli altoatesini sono stati ottenuti in casa (vittorie con Manzanese, Luparense, Caldiero, Cartigliano e pari col Chions) mentre in trasferta finora sono arrivate 2 sconfitte in altrettante partite (a Montebelluna e Adria). Numeri che confermano ovviamente come la squadra bolzanina abbia le carte in regola per mettere in difficoltà l’Arzignano, che però dal canto suo ha tutta l’intenzione di giocarsi appieno le proprie carte, per cercare di cambiare marcia e trovare quella vittoria che ancora manca ma che è alla portata.

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Simone Faggioli cala il poker vincente alla Salita del Costo

Redazione

Nelle prove della Salita del Costo Merli rilancia la sfida a Faggioli

Redazione

Lascia un commento