8.6 C
Vicenza
23 Aprile 2024
SPORTvicentino
L.R. Vicenza Virtus Primo Piano

Di Carlo: “Dobbiamo puntare alla nuvola più alta”

Mimmo Di Carlo alla vigilia della partita casalinga contro la Feralpisalò: “Dovremo essere convinti, decisi e determinati. Domenica sarà una partita di alto livello, contro una squadra di spessore, costruita per vincere e la differenza la faranno i particolari: noi dovremo essere bravi a portarli dalla nostra parte”

LA SQUADRA: “Domenica chi scenderà in campo sarà pronto a dare tutto perché in settimana abbiamo lavorato bene. I giocatori stanno dimostrando di essere forti dentro e fuori dal terreno di gioco. Poi però il lavoro bisogna concretizzarlo in partita, ma a questo riguardo sono fiducioso sia per la prestazione che per il risultato”.

IL MODULO: “Non é il modulo che fa vincere le partite, invece l’atteggiamento e la prestazione fanno la differenza”.

BIG-MATCH: “Sono sicuro che chi domenica verrà al Menti assisterá ad una bella partita un po’ come successo con la Reggiana. La Feralpisalò gioca bene, ha qualità tecniche, calciatori che hanno fatto la serie A. La vinceremo noi se saremo bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, ad arrivare primi sulle seconde palle e ad essere più convinti e determinati dei nostri avversari”.

OBIETTIVI: “Vedo una squadra motivata, compatta, pronta a dare il 100% e, come si dice, é pronta a puntare alla nuvola più alta”.

OSSERVATI SPECIALI: “Oltre a Caracciolo, ci sono Ceccarelli e Scarselli solo per citare altri due giocatori di grandi qualità. Noi però guardiamo a noi stessi: stiamo bene, con testa, cuore e gambe, pronti ad una bella battaglia”.

IL GRUPPO: “Oggi siamo così in classifica perché abbiamo lavorato in questi mesi bene e i risultati li abbiamo fatti da squadra e non con i singoli. Noi abbiamo tanti leader che sono bravi a fare squadra e, facendo squadra, vengono anche fuori le qualità. Per arrivare alla vittoria bisogna avere massima attenzione e pazienza perché le partite si vincono anche nei minuti finali. E nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, dobbiamo fare una grande prestazione”.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento