12.4 C
Vicenza
23 Aprile 2021
SPORTvicentino
Calcio a 5 Primo Piano

Venerdì 27 settembre ore 21,30 Isola5 ospite del Futsal San Pietro Montecchio Maggiore

CALCIO A 5 – Seconda giornata di campionato per l’Isola5 di mister Stefani che domani venerdì 27 settembre 2019 sarà ospite (ore 21,30) della matricola San Pietro Montecchio dell’amico Luciano per sessanta minuti intensi con obiettivo tre punto.

– A presentare la sfida il neo capitano Andrea Franceschini:

“Contento della prima vittoria e dei primi tre punti. La squadra ha margini di miglioramento incredibili e la differenza però la fa la mentalità. Se continuiamo a scendere in campo con la fame di venerdì scorso, questo gruppo andrà lontano”.

– Isola in pole per la C1 ma su chi fare attenzione?
“Sicuramente il San Bonifacio, poi ogni squadra sarà insidiosa se non la si affronta con la giusta mentalità. Le altre squadre le conosco poco, ma sicuramente tutti vorranno batterci e daranno più di quello che hanno”.

– Prima stagione all’Isola5 e subito capitano.
“Lo staff, la dirigenza e tutto il contorno mi hanno fatto un’impressione ottima fin dall’inizio. Poi c’è la garanzia di Cristian Stefani e la possibilità di ritrovare alcuni ex compagni di squadra. Ad oggi, non potevo fare scelta migliore. Siamo un gran bel gruppo, e non parlo dei soli giocatori, ma di tutta Isola”.

Ti potrebbe interessare:

L’overtime é ancora fatale alla Migross Asiago: anche all’Odegar passa il Lubiana

Redazione

As Vicenza dopo aver espugnato Bolzano aspetta domenica Sarcedo nel derby

Redazione

Giro d’Italia 2021: venerdì 23 aprile la presentazione on line delle tappe venete

Redazione

Lascia un commento