17.6 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano

L’Arzignano in trasferta a Trieste per reagire alla sconfitta di sabato

CALCIO – SERIE C – I giallocelesti affrontano il turno infrasettimanale (Mercoledì sera alle 20.45 al Nereo Rocco di Trieste) con il desiderio di riscattarsi e provare a stupire. Pronostico tutto per gli alabardati, ma i vicentini se la giocheranno al massimo delle proprie capacità. Ancora out Russo e Bigolin, sulla via del recupero Anastasia

ARZIGNANO (VI) – Inizia una settimana di fuoco per l’FC Arzignano Valchiampo, chiamato da due partite nel giro di cinque giorni.

I giallocelesti di Colombo sono reduci dalle due sconfitte con Sambenedettese e Sudtirol, e hanno dalla loro una grande voglia di rivalsa. Nel primo step di questa settimana intensa si troveranno di fronte un avversario di quelli davvero da brividi: la Triestina, infatti, è una delle più serie candidate alla vittoria del campionato, e sarà particolarmente motivata a ben figurare dopo il ko inatteso di domenica sul campo della Virtus Verona.

Dopo essere partiti come da pronostico con un successo nella partita inaugurale contro il Gubbio (2-1), i giuliani hanno pareggiato a reti inviolate a San Benedetto del Tronto e poi sono incappati in una mini serie negativa di tre sconfitte consecutive contro Piacenza in casa (1-3), Cesena (2-3) e Virtus Verona (3-2) fuori.

Squadra che segna molto, ma che subisce anche quella friulana, almeno così dicono i numeri di inizio stagione, quindi formazione da prendere debitamente con le molle per la qualità di un organico da categoria superiore.

L’Arzignano ha dentro di sé grandi motivazioni, sia perché giocherà mercoledì sera alle 20.45 in uno stadio di grande tradizione come il “Rocco”, e poi perché finora ha raccolto oggettivamente meno di quanto avrebbe meritato per quanto fatto vedere in campo. Dall’infermeria nessuna novità sostanziale, se non il progressivo recupero di Anastasia, e quello ancora non imminente, ma prossimo, di Bigolin e Russo.

Ti potrebbe interessare:

Il canadese Ron Fogarty é il nuovo allenatore della Migross Asiago Hockey 

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza affonda Novara e centra i playoff promozione

Redazione

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

Lascia un commento