17.6 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
hockey trissino
Hockey Hockey pista Primo Piano Slider

Hockey Trissino cade al Pala Ferrarin

hockey trissino
Il Breganze fa suo il derby con un poker vincente

I ragazzi di Barcelò interrompono la serie di quattro risultati utili consecutivi inciampando per la seconda volta stagionale contro il Breganze. A nulla servono i gol di Faccin e Greco. Martedì in campo a Lodi, sabato a Forte dei Marmi per due trasferte di fuoco

Disco rosso per l’Hockey Trissino, che nulla può contro il lanciatissimo Breganze. I blucelesti, ancora privi dell’infortunato Formatjè, hanno perso per 4-2 al Pala Ferrarin contro la squadra che due settimane fa aveva alzato al cielo la Coppa Italia al Pala Dante.

Partita difficile fin dalla prima frazione di gioco, coi locali già in vantaggio al 7’ con il gol di Martinez. A metà frazione il break vincente dei rossoneri, che segnano una doppietta con Muglia nel giro di due minuti e incanalano il match sui binari a loro favorevoli.

Nella ripresa il match è equilibrato e Faccin accorcia il risultato al 17’. Ma il Breganze di fatto la chiude un minuto più tardi con Mitijans. Nel finale spazio per il gol di Greco che fissa il risultato sul definitivo 4-2.

Serie positiva interrotta dopo quattro risultati utili; ma ora non c’è tempo per rifiatare, perché tra martedì e sabato il Trissino sarà chiamato da due trasferte di fuoco consecutive, a Lodi martedì sera e a Forte dei Marmi sabato.

Ti potrebbe interessare:

Il canadese Ron Fogarty é il nuovo allenatore della Migross Asiago Hockey 

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza affonda Novara e centra i playoff promozione

Redazione

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

Lascia un commento