2.4 C
Vicenza
22 Gennaio 2022
SPORTvicentino
Calcio

Bassano, presentato Spadafora: “Spero di dare il mio contributo”

spadafora_bassanoIeri pomeriggio il Bassano Virtus ha presentato uno dei due acquisti della sessione del calciomercato invernale, Manuel Spadafora. L’attaccante, classe ’94, nella prima parte di stagione ha militato nel Savona scendendo in campo in 14 occasioni e siglando 4 reti e si candida ad essere un’ulteriore pedina in attacco a disposizione del tecnico Asta.

“Avevo ricevuto altre offerte
– precisa inizialmente Spadafora – poi quando mi hanno chiamato lunedì dicendomi che c’era la possibilità di approdare al Bassano, non ho avuto alcuna esitazione ed ho risposto”. Spadafora ha poi parlato delle proprie qualità in campo: “Come caratteristiche punto sulla rapidità, sono un esterno d’attacco, ma ho giocato anche come prima o seconda punta. Mister Di Napoli mi considerava  il suo erede per il mio modo di stare in campo, diceva che ho ampi margini di miglioramento, poi con il cambio d’allenatore non sono stato quasi più schierato, nonostante fossi il secondo capocannoniere della squadra”.

“Da quello che ho visto – sottolinea infine l’attaccante – nel girone A di Lega Pro c’è molta più qualità, sono giovane e cercherò di dimostrare il mio valore quando il mister mi chiamerà in causa. Per questa squadra parlano i risultati da soli, siamo secondi in classifica in un girone ostico, spero di poter dare il mio contributo”.

Ti potrebbe interessare:

É il giorno dell’addio tra il LR Vicenza e Davide Lanzafame

Redazione

Dal Vancouver al LR Vicenza ecco il centrocampista portoghese Janio Bikel

Redazione

Calcio dilettanti: il 6 e 13 febbraio la ripartenza dei campionati veneti

Redazione

Lascia un commento