25.4 C
Vicenza
18 Giugno 2024
SPORTvicentino
Atletica

Vicentia Running, premiazioni il 16 gennaio a Marostica

vicentia_runningSi terrà venerdì prossimo 16 gennaio con inizio alle ore 20.30 nella sala polifunzionale dell’oratorio Don Bosco a Marostica, la serata di chiusura e premiazione del circuito podistico Vicentia Running, giunto alla terza edizione.

Sfileranno gli atleti che hanno corso cinque, sei o tutte le sette prove
di questa edizione di gare su strada inserite nel calendario Fidal della Provincia del Palladio. Vicentia Running 2014 ha preso il via domenica 16 marzo 2014 a Vicenza con la StraVicenza, ed è proseguito il 13 aprile a Zanè con la Puro 10000, domenica 11 maggio a Rosà con la 10 Miglia delle Rose, il 7 giugno ad Asiago con la Sleghe Lauf, il 27 agosto con la 10 Mila delle Fornaci di Villaverla e si è chiuso a Bassano del Grappa il 7 settembre con la Mezza del Brenta ed a Thiene il 16 novembre con la Mezza dei Sei Comuni.

Oltre ai premi individuali, sfileranno anche i rappresentanti delle prime tre società più presenti con i loro atleti. Il titolo di campione di questa edizione spetta ancora all’Atletica Vicentina presente con un totale di 650 atleti seguita dal Runners’s Team Zanè (505), La Fulminea (632). Le classifiche di questa prima edizione sono disponibili sul sito www.vicentiarunning.it

Ti potrebbe interessare:

Giuseppe Falco nuovo delegato del Coni di Vicenza: venerdì le benemerenze sportive

Redazione

Vicenza conquista l’edizione 2024 del Trofeo delle Province indoor U14

Redazione

La carica dei novemila per una StrAVicenza da ricordare nel segno di Zinoubi e Moressa

Redazione

Lascia un commento