18.4 C
Vicenza
22 Giugno 2024
SPORTvicentino
Calcio

“Gran Galà del Calcio Aic 2014”, 15 dicembre a Milano

gran_gala_calcio_aic_2014Il 15 dicembre a Milano, all’interno de “Il Processo del Lunedi”, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti della quarta edizione del premio dell’Associazione Italiana Calciatori, anche quest’anno in diretta tv in esclusiva su RAI Sport1.

Sarà una serata davvero speciale quella del 15 dicembre prossimo a Milano con la quarta edizione del “Gran Galà del Calcio AIC 2014”, esclusivo appuntamento organizzato da AIC anche quest’anno in collaborazione con RAI Sport. Il Galà di premiazione sarà infatti all’interno de “Il Processo del Lunedi” condotto da Enrico Varriale, una grande festa della nostra massima serie, durante la quale verrà premiato quello che per il 2014 è stato votato come l’undici ideale della Serie A: ruolo per ruolo, i più forti calciatori di una ipotetica super squadra dell’anno, oltre al calciatore top della stagione.

Ad indicare questa fantastica formazione l’AIC miglior giuria non poteva scegliere se non quella formata da allenatori, arbitri, giornalisti, C.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori della Serie A che, meglio di chiunque altro, possono giudicare compagni o avversari con i quali si sono affrontati direttamente sul campo.

Lunedi 15 dicembre, presso gli studi RAI (via Mecenate) alla presenza delle massime autorità del nostro calcio e in diretta televisiva (ore 21) su RAI Sport1 (canale 57 digitale terrestre), il Gran Galà del Calcio AIC diventerà una grande serata di sport e spettacolo che riserverà uno spazio anche ad altre speciali sezioni dedicate all’allenatore, all’arbitro, alla squadra e alla calciatrice che si sono maggiormente distinti nell’ultimo campionato.

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza in ritiro sull’Altopiano di Piné dal 21 luglio al 3 agosto

Redazione

Serie C NOW: le date della nuova stagione. Il 25 agosto parte il campionato

Redazione

Giuseppe Cuomo con la maglia del LR Vicenza fino a giugno 2026

Redazione