16.7 C
Vicenza
24 Maggio 2024
SPORTvicentino
Calcio

Gran Galà del Calcio Triveneto, lunedì 24 novembre al Teatro Comunale

teatro_comunale_vicenzaAl teatro comunale di Vicenza premiati i migliori calciatori, allenatori e arbitri dello scorso campionato. Ospite d’onore Luigi di Biagio, tecnico U21

Sarà Luigi Di Biagio, ex calciatore di Roma, Inter e Brescia ed attuale allenatore della Nazionale Under 21, l’ospite d’onore del Galà del Calcio Triveneto, giunto quest’anno alla quattordicesima edizione. L’appuntamento, in programma  lunedì 24 novembre, con inizio alle ore 10.30, al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, è organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto.

Verranno premiati i calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto (Calcio a 5 e Femminile compreso), nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato. Saranno presenti, oltre a Di Biagio, il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il Presidente onorario Sergio Campana, il Direttore Generale Gianni Grazioli, e il Direttore del Giornale di Vicenza Ario Gervasutti. Saranno loro, assieme agli studenti, a dar vita ad un dibattito sui temi più attuali del calcio italiano.

È confermata altresì la collaborazione con il Giornale di Vicenza e l’Ufficio Scolastico Provinciale per il consueto concorso giornalistico riservato agli studenti delle scuole superiori di città e provincia, concorso che troverà, all’interno del Galà, la sua conclusione con la premiazione degli studenti che avranno presentato gli elaborati migliori, i quali saranno poi pubblicati sulle pagine del Giornale di Vicenza.

Ecco la lista dei premiati stagione 2013-2014
CHIEVO: Alberto Paloschi
UDINESE: Simone Scuffet
HELLAS VERONA: Luca Toni
VICENZA: Piergiuseppe Maritato
CITTADELLA: Massimiliano Busellato
PADOVA: Luca Mazzoni
SUD TIROL ALTO ADIGE: Hannes Fink
BASSANO VIRTUS: Tommy Maistrello
DELTA PORTO TOLLE: Enrico Gherardi
REAL VICENZA: Matteo Tomei
UNIONE VENEZIA: Riccardo Bocalon
VIRTUS VECOMP VERONA: Alessio Allegrini
CALCIATRICE: Tatiana Bonetti
CALCIO A CINQUE: Patrick Nora
ALLENATORE: Andrea Mandorlini
ARBITRO: Daniele Chiffi

Ti potrebbe interessare:

Al Menti Ferrari firma il derby tra LR Vicenza e Padova

Redazione

Il derby tra LR Vicenza e Padova rinviato a mercoledì 22 maggio

Redazione

Al Menti tra LR Vicenza e Taranto pareggio e qualificazione biancorossa

Redazione