16 C
Vicenza
6 Ottobre 2022
SPORTvicentino
Calcio

Italia-Olanda, qualificazioni mondiali di calcio femminile

wpid-wp-1415883031904.jpegSarà la Nazionale Olandese l’avversario dell’ITALIA nelle partite di Finale Play/Off per la qualificazione al Campionato Mondiale di Calcio Femminile “CANADA 2015”.
La Finale dei Play/Off si disputerà con gare di andata e ritorno secondo il seguente programma :
ANDATA
OLANDA – ITALIA
Sabato 22 Novembre 2014 Ore 18.30 Stadio “Den Haag” de L’Aja
RITORNO
ITALIA – OLANDA
Giovedì 27 Novembre 2014 Ore 20.30 Stadio “Bentegodi” di Verona
Il Veneto tutto e Verona in particolare saranno dunque al centro del mondo calcistico al femminile nella giornata di Giovedì 27 Novembre, per un evento che richiamerà moltissimi appassionati ed addetti ai lavori provenienti da tutta Italia e non solo.
L’ingresso allo Stadio sarà GRATUITO – PREVIO RITIRO BIGLIETTO OMAGGIO
Al fine di promuovere il Calcio Femminile, ma soprattutto per garantire il massimo affetto e la più calda accoglienza alla nostra Nazionale in questa partita decisiva.
Per una migliore organizzazione logistica dell’evento si invitano quanti volessero parteciparvi (Società con proprie atleti e/o dirigenti) a comunicare alla Segreteria della Divisione Femminile FIGC-LND Regionale Veneta l’elenco delle persone interessate, in modo da riservare i posti a disposizione.
Allo scopo si allega modulo di adesione da far pervenire alla Divisione Regionale (via fax al numero 041/2524140 o via e-mail all’indirizzo vecalcio.femminile@figc.it ) entro e non oltre Lunedì 24 Novembre 2014.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo corsaro a Trieste si regala il derby con il Vicenza

Redazione

Al Menti mercoledì di Coppa tra LR Vicenza e Virtus Verona

Redazione

L’Arzignano Valchiampo pareggia con il Trento e sfida in Coppa la Triestina

Redazione