13 Ottobre 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Tennis

Tennis Comunali Vicenza torna con un pareggio dalla trasferta friulana con il River

TENNIS SERIE B2 – Pareggio per 3-3 della squadra di serie B2 di Tennis Comunali Vicenza a Cervignano del Friuli sui campi del River Sporting Club.

A firmare il risultato sono Giovanni Peruffo e Tommaso Bertuzzo che vincono sia i rispettivi singolari che il loro doppio. Sconfitta in tre set per Alessandro Battiston e in due per Andrea Zanini mentre nel secondo doppio si arrendono Tommaso Stimamiglio e Andrea Zanini.

Abbiamo affrontato un’ottima squadra ed ancora una volta é stata una battaglia – commenta il capitano Alessandro Buratto – Innanzi tutto vorrei fare i complimenti a Giovanni Peruffo, che ha vinto per 7-6 al terzo set contro Kekez, che é stato 400 del mondo. Bravo anche Alessandro Battiston, che ha perso dopo oltre tre ore di lotta, pagando un po’ la stanchezza di una settimana ricca di impegni tra tennis e scuola. Conferma per Tommaso Bertuzzo ha trovato la sua seconda affermazione di fila. Dopo il 2-2 al termine dei singolari abbiamo sfiorato l’impresa giocando un grande doppio con Stimamiglio e Zanini, che si sono arresi ad una coppia davvero forte. Del resto, il campionato si sta rivelando molto impegnativo: ogni domenica é una maratona e speriamo che le cose inizino a girare per il verso giusto”.

Domenica 9 giugno si torna a giocare sui campi di casa, di via Monte Zebio, dove arriverà il CT Parabiago mentre il 16 é in programma la sfida con il Davis Tennis Team.

River Sporting Club – Tennis Comunali Vicenza 3-3

SINGOLARI

Peruffo b. Kekez 4-6 6-1 7-6(5)

Bilardo b. Battiston 2-6 6-3 6-4

Bertuzzo b. Commisso 6-3 6-4

Cogolo b. Zanini 6-3 6-4

DOPPI

Peruffo/Bertuzzo b. Commisso(Cogolo 6-4 7-6(2)

Kekez/Bilardo b. Stimamiglio/Zanini 7-5 6-4

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza pronto al debutto nel nuovo campionato di serie A2

Redazione

Ecco Stefano Rossoni per la difesa dell’Arzignano Valchiampo

Redazione

Il 18 ottobre torna la Serenissima Gravel aspettando la prima di un italiano

Redazione

Lascia un commento