21.3 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

Al Dal Molin la finalissima playoff tra Arzignano Valchiampo e Union Clodiense

CALCIO SERIE D – E’ arrivato il giorno della finalissima playoff del campionato di Serie D  che sabato pomeriggio, con inizio alle ore 16, allo stadio Dal Molin vedrà di fronte Arzignano Valchiampo e Union Clodiense Chioggia Sottomarina.

I giallocelesti sono arrivati a questa sfida dopo il pareggio per 1-1 con il Caldiero Terme: “E’ stata una partita combattuta ed equilibrata dal primo al centoventesimo minuto e il nostro passaggio del turno è stato oggettivamente sofferto – commenta il tecnico Giuseppe Bianchini – Abbiamo provato una gioia grande, sofferta, ma tremendamente meritata. Alla fine non era giusto che una delle due squadre uscisse, però questo è lo sport: siamo passati noi e siamo felicissimi. Siamo allo stesso tempo stanchi e carichi in vista della finale”.

Adesso si è davvero arrivati all’ultima fatica della stagione, contro un avversario di livello assoluto che ha meritato di arrivare fino a questo punto: “Quelle poche energie che ci rimangono dobbiamo preservarle e metterle tutte in campo sabato. Sono sicuro che i ragazzi lo faranno: vogliamo tutti finire nel miglior modo possibile la stagione. Affrontiamo una squadra forte, organizzata e con giocatori importanti. Ci aspetta una partita dura, però ci siamo e ci giocheremo al meglio le nostre carte”.

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento