20.8 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano

Mister Di Carlo: “Il lavoro c’è, meno i risultati: fiducia e ottimismo!” [VIDEO]

CALCIO – Verso Cremonese-LR Vicenza che si gioca domani pomeriggio allo stadio di Cremona a porte chiuse per l’emergenza covid-19 – E’ un Mimmo Di Carlo un po’ seccato dal pessimismo che si respira nell’ambiente della tifoseria quello che ha parlato oggi in conferenza stampa a “Casa Vicenza” alla vigilia del match di Cremona. L’allenatore biancorosso però è determinato nel suo ottimismo e nella volontà di far funzionare la squadra biancorossa. “Le prestazioni ci sono – ha detto in sintesi – anche se non vi sono ancora i numeri. Ricordo che ben due volte ci saremmo meritati la vittoria. Abbiamo preso 7 gol e ne abbiamo segnati 6. Abbiamo un match da recuperare. …”

“Cosa ci serve?” si domanda retoricamente: “Più malizia, più agonismo in campo, un atteggiamento da serie B”.

“Per vincere in B – prosegue – ci vuole più omogeneità nella squadra, dobbiamo diventare più squadra e meno unione di singoli. Insomma va trovato un equilibrio e per farlo bisogna lavorare e giocare, e poi ci vuole fiducia: allora arriveranno i risultati!”

Mister Di Carlo parla anche di VAR in serie B. Alla domanda posta dai giornalisti risponde: “Il VAR non risolve tutti i problemi, lo sappiamo, ma se ci fosse stato in campo forse avremmo 2 punti in più!”

 

METTI MI PIACE alla pagina FACEBOOK per rimanere aggiornato

ISCRIVITI al canale YOUTUBE per rimanere aggiornato

Vai alla HOME PAGE

 

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento