11.3 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano Slider

Domenica al Mercante festa dei giallorossi

Grande “Festa Promozione” la prossima domenica, 14 aprile, allo stadio Mercante. Per l’ultima sfida casalinga del Campionato, in casa Fc Bassano 1903 si preparano i degni festeggiamenti per una stagione, la prima della nuova storia giallorossa, da scrivere già negli annali.

La festa, inizialmente prevista per venerdì in piazza Castello e rinviata a causa del tempo incerto, si sposta dunque in via Piave dove, al termine della gara con il Galliera, il tradizionale “Terzo Tempo” dei Fedelissimi si trasformerà in una festa in piena regola.

Dopo un primo momento formale che vedrà il presidente Fabio Campagnolo e l’amministrazione comunale ringraziare squadra e staff per la vittoria in Campionato, largo al divertimento con musica e tanto cibo. In programma anche l’estrazione della lotteria benefica allestita dai Fedelissimi: primo premio un incredibile pallone di cioccolato giallorosso realizzato da Dolce Bassano.

Il tutto, come sempre, grazie al sostegno di tanti “Amici” del Bassano 1903. Un grazie speciale, va fin d’ora, infatti, a Fedelissimi Bassano 1902, Birra Ingross, Panificio Beltrame Bottega del Pane, Ai Buei, Birreria Da Ponte Pacelli, La Vela Macelleria, Lanzarini Salumi e Macelleria Carron, Dal Monte Gianni di Pove, Carlo & Denise Carmignano e Jean Formaggi.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento